- DFBloodRaven
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16/12/2012, 12:06
(mi scuso per il ritardo nel tradurre le news, tempi difficili, anzichè fare un post per ogni singola news credo sia più comodo accorpare tutte quelle non tradotte)
5 dicembre
Sembra che funzioni finora, ho avuto parecchi problemi di crash nel recuperare i forti ritirati dal giocatore e ora devo risolvere alcuni piccoli problemi per conservare il forte nelle condizioni in cui lo si lascia quando ci si ritira dalla guida della fortezza.
Ho anche provato a ritirare un nano avventuriero in una fortezza ritirata per poi riprendere il controllo della medesima e pare che funzioni; l'avventuriero viene identificato come un soldato senza una squadra, cosa che dovrò sistemare, e poi dovrò sistemare gli oggetti che porta appresso, ma a parte questo è come se fosse un normale cittadino della fortezza. Se assegni una posizione da ufficiale all'avventuriero e poi ne riprendi il controllo (lasciando il controllo della fortezza prima), vi ritrovereste a guidare un ufficiale, ma non avreste poteri particolari nella fortezza, visto che non abbiamo fatto ancora alcun cambiamento in tal senso nell'adventure mode.
8 dicembre
Lavorare con le fortezze mi ha costretto a riprendere alcune modifiche sulla scissione tra combattimento e movimento e risolvere alcuni problemi con l'AI dei nani che si sono sviluppati, come ad esempio il vizio di strisciare a caso sul terreno; ho anche aggiunto alcune barre di progresso e indicatori testuali per i caricamenti, in modo da non far sembrare il gioco bloccato. (WTF? barre di progresso in dwarf fortress?)
15 dicembre
sto ancora lavorando sul riprendere il controllo delle fortezze; come ho detto in precedenza ci sono alcune informazioni che venivano rimosse, ma non tutte insieme, quindi alcune cose erano più difficili da recuperare di altre e altre non è semplice mantenerle con le visite degli avventurieri; prossimamente, informazioni sugli animali e depositi, è difficile prevedere quanto tempo sarà necessario nel complesso...
5 dicembre
Sembra che funzioni finora, ho avuto parecchi problemi di crash nel recuperare i forti ritirati dal giocatore e ora devo risolvere alcuni piccoli problemi per conservare il forte nelle condizioni in cui lo si lascia quando ci si ritira dalla guida della fortezza.
Ho anche provato a ritirare un nano avventuriero in una fortezza ritirata per poi riprendere il controllo della medesima e pare che funzioni; l'avventuriero viene identificato come un soldato senza una squadra, cosa che dovrò sistemare, e poi dovrò sistemare gli oggetti che porta appresso, ma a parte questo è come se fosse un normale cittadino della fortezza. Se assegni una posizione da ufficiale all'avventuriero e poi ne riprendi il controllo (lasciando il controllo della fortezza prima), vi ritrovereste a guidare un ufficiale, ma non avreste poteri particolari nella fortezza, visto che non abbiamo fatto ancora alcun cambiamento in tal senso nell'adventure mode.
8 dicembre
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15 dicembre
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http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.
contatti in privato per maggiori informazioni.
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