- DFBloodRaven
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- Iscritto il: 04/05/2012, 6:18
24/10/2012, 11:36
ok non una vera e propria news ma mi andava di postarla...
ho trovato una lista provvisoria delle prossime feature
eccola in esclusiva per voi
gruppi nemici
• Le entità hanno rivendicazioni sui siti invece che acquisirne subito la proprietà indiscussa.
• I banditi minacciano i villici
• Gli invasori devastano le zone che conquistano
▬ distruzione di edifici, uccisione di figure storiche e impalamenti di cadaveri, tutto viene registrato...
• gli invasori hanno campi con tende, e tende più grandi per i comandanti del campo
• i soldati pattugliano il campo e lanciano l'allarme
• i comandanti che vengono inseguiti fuori dal campo, provano a tornarci per adempiere alle loro responsabilità di comando
• i cittadini non danno più l'esatta locazione dei covi delle bestie
Combattimento e movimento
• velocità di movimento e di attacco ora sono distinte
• Possibilità di reagire (parare un colpo mentre viene eseguito)
Riduzione della letalità
• Per evitare combattimenti all'ultimo sangue per le strade, non inizieranno appena avvisterete il nemico in città
• registrazione dei combattimenti e dei loro livelli di letalità
• le creature possono entrare in uno stato di terrore in un combattimento letale, specialmente se pensano di essere in svantaggio
• i nemici possono arrendersi
Infiltrazione silenziosa
• Implementati indicatori di rumori e coni visivi
• ora si può correre, strisciare, camminare o muoversi silenziosamente, invece di correre normalmente o silenziosamente
▬ si può compiere uno scatto
▬ curve strette rallentano
• muoversi silenziosamente ti rende sospetto
• i vampiri "sentono" il sangue nelle creature intorno a loro.
inseguimento tramite tracce
• tutte le creature non incorporee o volanti lasciano tracce del loro passaggio sul terreno
▬ le descrizioni dipendono da cosa le hanno create, stivali, o piedi nudi o zampe
• possono essere viste nella loro modalità visiva (questa mi giunge nuova, pensavo che premendo l per guardarsi in giro venissero elencate nel menù visivo.)
arrampicata
• è possibile arrampicarsi su rami o mura o giu per i pendii
• non è possibile arrampicarsi sulle mura allisciate o mura di ghiaccio
salto
• è possibile aggrapparsi agli elementi del terreno dopo un salto
SITI
demoni
• ci sono siti demoniaci, il resto è topsecret per non spoilerare
goblin
• torre centrale con fosse e tunnel sotterranei
• si collega al primo strato del sottosuolo
• trincee, entrate dei tunnel e torri di guardia
• prigioni per i bambini rapiti
• fosse per la tosatura dei trolls
altro
• un nuovo paragrafo di apertura dell'adventure mode, a seconda della tua situazione
alberi multicasella
• foglie caduche e frutti
• macchie e nuvole di oggetti
• fiori
ho trovato una lista provvisoria delle prossime feature
eccola in esclusiva per voi
gruppi nemici
• Le entità hanno rivendicazioni sui siti invece che acquisirne subito la proprietà indiscussa.
• I banditi minacciano i villici
• Gli invasori devastano le zone che conquistano
▬ distruzione di edifici, uccisione di figure storiche e impalamenti di cadaveri, tutto viene registrato...
• gli invasori hanno campi con tende, e tende più grandi per i comandanti del campo
• i soldati pattugliano il campo e lanciano l'allarme
• i comandanti che vengono inseguiti fuori dal campo, provano a tornarci per adempiere alle loro responsabilità di comando
• i cittadini non danno più l'esatta locazione dei covi delle bestie
Combattimento e movimento
• velocità di movimento e di attacco ora sono distinte
• Possibilità di reagire (parare un colpo mentre viene eseguito)
Riduzione della letalità
• Per evitare combattimenti all'ultimo sangue per le strade, non inizieranno appena avvisterete il nemico in città
• registrazione dei combattimenti e dei loro livelli di letalità
• le creature possono entrare in uno stato di terrore in un combattimento letale, specialmente se pensano di essere in svantaggio
• i nemici possono arrendersi
Infiltrazione silenziosa
• Implementati indicatori di rumori e coni visivi
• ora si può correre, strisciare, camminare o muoversi silenziosamente, invece di correre normalmente o silenziosamente
▬ si può compiere uno scatto
▬ curve strette rallentano
• muoversi silenziosamente ti rende sospetto
• i vampiri "sentono" il sangue nelle creature intorno a loro.
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• tutte le creature non incorporee o volanti lasciano tracce del loro passaggio sul terreno
▬ le descrizioni dipendono da cosa le hanno create, stivali, o piedi nudi o zampe
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salto
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http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.
contatti in privato per maggiori informazioni.
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