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News di ottobre (fino al 14/10)

In questa sezioni potrete trovare gli aggiornamenti del vostro gioco preferito, direttamente dal sito ufficiale di sviluppo!
19/10/2012, 17:21
Voglio il salto con l asta allora !
27/10/2012, 17:46
Beh i fossati servivano più che per rallentare che per bloccare le truppe :)
27/10/2012, 20:44
Magnani ha scritto:
Beh i fossati servivano più che per rallentare che per bloccare le truppe :)

Era il momento di goduria degli arcieri :lol:
28/10/2012, 9:36
Jostino91 ha scritto:
Magnani ha scritto:
Beh i fossati servivano più che per rallentare che per bloccare le truppe :)

Era il momento di goduria degli arcieri :lol:


E di gettare le patatine assieme all'olio bollente. :ugeek:
29/10/2012, 13:48
propongo un nuovo tipo di fossato, dal lato nemico una ramba per scendere, una sola, dal lato muro nulla, e un collegamento ad un fiume per lavare via i nemici verso una profonda fossa :twisted: :twisted: :twisted:
il mio blog sul legno e la sua lavorazione
http://legnoeaffini.altervista.org/
29/10/2012, 16:15
cosa cambia dal fossato normale, scusa?
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

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