Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

16 Settembre 2012

In questa sezioni potrete trovare gli aggiornamenti del vostro gioco preferito, direttamente dal sito ufficiale di sviluppo!
17/09/2012, 9:32
Ho salvato il mio primo gruppo di prigionieri da una prigione sotto la torre dei goblin ieri, dopo essere passato non visto oltre le torri di guardia, strisciando nelle trincee, per poi passare in un salone sotterraneo. I prigionieri erano per lo più bambini della duchessa della vicina fortezza nanica. Dobbiamo ancora gestire le riunioni, ma ce ne occuperemo quando arriveremo a creare le fortezze naniche sulla mappa (cosa che avverrà prima della prossima release) (yeeeeaaaah NdRaven). Sarà bellissimo riportare dei nani a casa dopo tutti questi anni.
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
17/09/2012, 10:26
DFBloodRaven ha scritto:
Ho salvato il mio primo gruppo di prigionieri da una prigione sotto la torre dei goblin ieri, dopo essere passato non visto oltre le torri di guardia, strisciando nelle trincee, per poi passare in un salone sotterraneo. I prigionieri erano per lo più bambini della duchessa della vicina fortezza nanica. Dobbiamo ancora gestire le riunioni, ma ce ne occuperemo quando arriveremo a creare le fortezze naniche sulla mappa (cosa che avverrà prima della prossima release) (yeeeeaaaah NdRaven). Sarà bellissimo riportare dei nani a casa dopo tutti questi anni.


ottime notizie!
17/09/2012, 11:29
Devo ammettere che questa nuova feature non mi dispiace per niente :D

Non vedo l'ora di provare a infiltrarmi di soppiatto nelle torri dei goblin!

Metal Gear Solid: the Dwarves Adventure :lol: :lol:
Carb

Chi c’è in linea

In totale ci sono 4 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 4 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
 
 


cron