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7-9 settembre 2012

Inviato: 12/09/2012, 7:42
da DFBloodRaven
I siti dei goblin proseguono a essere creati. In questo momento sto facendo in modo che i tunnel che partono dalla torre principale portino a zone aperte piene di decine di goblin, e facendo quindi degli accorgimenti per bilanciare funzionalità e giocabilità

Il processo di modifica delle cose dette in precedenza prosegue; stanotte mi dedicherò alle torri di guardia e trincee. Qui c'è una schermata di un ipotetico quartiere residenziale goblin,creato col vecchio sistema di dungeon un po' adattato

http://www.bay12games.com/dwarves/imgs/ ... living.png

Molti dei goblin sono fuori a far danno nel mondo, ma alcuni sono rimasti dentro, mi aspetto che in futuro la cosa non sia così semplice comunque, affinchè ci siano più goblin rimasti nel sito

Re: 7-9 settembre 2012

Inviato: 12/09/2012, 8:50
da Stramon1um
è da matti entrare in quella "fortezza" dei goblin! :lol:

Re: 7-9 settembre 2012

Inviato: 12/09/2012, 9:31
da Carb
Ancora non ho capito quali benefici ci siano ad entrare in questi siti dei goblins. Spero anche che siano ricompense molto ricche per giustificare il pericolo che si corre.

Re: 7-9 settembre 2012

Inviato: 13/09/2012, 7:11
da DFBloodRaven
finora che benefici ci sono nel girovagare il mondo di dwarf fortress in adventure mode?

non è un dungeon crawler che ti porta in luoghi pericolosi per la ricompensa, è un roguelike, che ti porta in luoghi pericolosi per farti rischiare l'osso del collo ;)

Re: 7-9 settembre 2012

Inviato: 13/09/2012, 10:51
da Carb
DFBloodRaven ha scritto:
finora che benefici ci sono nel girovagare il mondo di dwarf fortress in adventure mode?

non è un dungeon crawler che ti porta in luoghi pericolosi per la ricompensa, è un roguelike, che ti porta in luoghi pericolosi per farti rischiare l'osso del collo ;)


In effetti hai ragione :D Non ci avevo pensato XD