Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

26 agosto 2012

In questa sezioni potrete trovare gli aggiornamenti del vostro gioco preferito, direttamente dal sito ufficiale di sviluppo!
28/08/2012, 15:17
Alcune faccende familiari sono accadute nei giorni scorsi quindi non ho avuto molto tempo per lavorare, anche se ho iniziato qualcosa. La modalità adventure ora offre un riassunto della situazione dell'avventuriero nel paragrafo di apertura invece del paragrafo generico, e in più da alcune indicazioni sulla civiltà in cui sei al momento. Ci sono anche alcune attività iniziali subito dopo la creazione del mondo, in modo che esso non inizi in una situazione stranamente poco attiva al momento della prima partita.



(in tutta onestà non sono molto convinto di questa traduzione stavolta, riporto il testo originale nel caso qualcuno abbia qualche correzione da fare)

Various family things ended up going on the last few days, so I didn't get much done yet, though there's a start. In adventure mode, it now gives you a breakdown of your situation in the opening paragraph instead of the generic paragraph, and there's an indication of what you are getting into for each civiliations, to the extent that there are such things right now. It also gets some balls rolling right after world generation but before your first game so that the world doesn't start in a weird pre-active state.
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
28/08/2012, 17:04
[...]and there's an indication of what you are getting into for each civiliations[...]


Probabilmente ( dico probabilmente dato che faccio una fatica bestiale a capire cosa scrive Toady ) questa frase significa qualcosa del genere: " e c'è un indicazione di che cosa ti interessa/in cosa sei coinvolto per ogni civiltà".

Per il resto la traduzione mi sembra adatta a far comprendere ciò che è stato modificato ed aggiunto. :ugeek:
Carb
29/08/2012, 8:12
si in effetti a volte credo usino uno slang particolare o modi di dire che non conosco assolutamente :|
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
29/08/2012, 8:57
DFBloodRaven ha scritto:
si in effetti a volte credo usino uno slang particolare o modi di dire che non conosco assolutamente :|


Sisi, probabilemente scrive un'inglese o meglio un americano molto vicino al parlato. Comunque anche le frasi che usano non sono molto semplici sintatticamente D:
Carb
29/08/2012, 10:53
l'inglese che sappiamo noi non si avvicina minimamente all'inglese realmente parlato, per imparare bene bisogna andare a viverci con chi parla l'inglese e poi forse riusciremo a capire bene :)
31/08/2012, 11:17
non capendo minimaente l'inglese vado in fiducia di gugol :D

Chi c’è in linea

In totale ci sono 4 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 4 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
 
 


cron