09/05/2012, 11:15
Dal sito ufficiale: Who said this game wasn't going to be fun? Let me tell you. It may be a little harder to move rocks without minecarts and wheelbarrows now, but when you get them going you can do amazing things. Carving rock blocks makes more than enough building material, so I was able to construct a good sized temple outside the entrance in just the first year. Mining ore gives you more material too, so I was able to do the interesting things which I will now describe.

I piled up all the clay I had been collecting (clay stockpiling is now fixed) and laid an iron track down the mound. I added a ramp at the bottom to make it shoot the car into the sky and on to a deceleration platform. Between the ramp and the landing pad I build an iron wall two squares tall. In the end the cart cleared the wall but just missed the platform and slammed into the side. The dwarf was a casualty, but you know that.

We are doing our best to make the minecart/hauling system as easy to use as possible. That and some other issues people had from before. I think this will be a great release. I hope you will enjoy it when it comes out soon!

TRADUZIONE:
Chi ha detto che questo gioco non è stato pensato per essere divertente? Dai ditemelo. Ora potrebbe essere un poco più difficile spostare le roccie senza carrelli da miniera e carriole, ma nel momento in cui potrete utilizzarli, potrete fare cose stupende. Scolpendo blocchi di roccia li renderete più che semplici materiali da costruzione, ad esempio sono riuscito a costruire un tempio con le giuste dimensioni al di fuori dell'entrata della fortezza durante il primo anno. Inoltre le vene minerarie danno più materiale, così ho potuto fare cose interessanti che ora descriverò.

Ho ammonticchiato tutta l'argilla che ho raccolto ( ora gli stockpile dell'argilla sono stati sistemati ) e ho posizionato un binario di ferro giù per la collinetta. Ho aggiunto una rampa sul fondo per lanciare il carretto nel cielo e su una piattaforma di decelerazione. Tra la rampa e la zona di atterraggio ho costruito un muro di ferro alto due blocchi. Alla fine il carrello distrusse il muro, ma mancò la piattaforma e si schiantò sul lato. Il nano rimase vittima dell'incidente, ma si sapeva.

Abbiamo fatto il possibile per rendere il sistema di trasporto/minecart il più possibile semplice da usare. Penso che sarà una gran bella release. Spero che vi piacerà quando sarà rilasciata tra poco tempo.

Carb

[Scusate ma alcune parti sono state tradotte un pò liberamente, ma non riuscivo a trovare una corrispondenza letterale XD]