Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

News del 10 luglio

In questa sezioni potrete trovare gli aggiornamenti del vostro gioco preferito, direttamente dal sito ufficiale di sviluppo!
11/07/2012, 11:57
eccole

I goblin sono arrivati al villaggio/città target e ora si sono suddivisi in diversi gruppi che a breve scateneranno un bel putiferio. Il disordine deve governare in ognuna delle diverse risoluzioni (dall'altra parte del mondo, con un luogo astratto caricato dalla mappa, e con le attuali tiles caricate), anche se dubito che lavorerò a pieno con i problemi delle risoluzioni delle tile ora, dal momento che gli edifici stanno per essere demoliti e non intendo restare intrappolato.Una volta che gli edifici sono stati distrutti e i civili tormentati, ho intenzione di trasferirmi un po' nel campo dei nemici con alcuni superstiti, in modo da capire cosa sta succendendo all'interno per essere coinvolto in quella parte di avventura. Penso inoltre che gli accampamenti nemici saranno probabilmente i primi luoghi che subiranno infiltrazioni (come in "hero role dev pages"), e ho anche intenzione di muovermi verso di essi non appena il campo viene allestito per scatenare a piccole dosi la furia dei goblin e poi ritornare poi ad infiltrarci nel campo dei banditi.


Goblins arrive at their target village/town now and split up into several groups which will very soon be causing trouble. The mayhem has to work at each of the different resolutions (on the other side of the world, with the abstract site map loaded, and with the actual tiles loaded), though I doubt I'll work through the tile resolution problems fully now, since buildings are going to be demolished and I don't want to get bogged down. Once buildings are being destroyed and civilians are being harried, I'm going to have the enemies camp out for a while with some survivors lingering so you can figure out what's going on and have a bit of an adventure involvement with it. I think the enemy encampments will probably end up being the first places infiltrated (as in the hero role dev pages), and that we're going to move directly toward that once the camp exists, and then we'll dial back the goblin rampage a bit at times and also get back to infiltrating bandit camps.


è un po' ingarbugliata come traduzione, dovuto al fatto che ho capito ben poco di quello che intendeva dire
11/07/2012, 16:49
A colpo d'occhio sbagli itempi verbali, visot che all'inizio traduci il presente con il passato prossimo, dando un diverso significato temporale.

Tieni conto che non ho guardato tutto, visto che sono sul treno di ritorno da un esame ( che non ho passato ) e quindi la mia capacità di giudizio è andata un pò a quel paese :D

Appollato che significa?
Carb
11/07/2012, 17:23
intendevo intrappolato :D

Chi c’è in linea

In totale ci sono 4 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 4 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
 
 


cron