Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

News del 22 giugno

In questa sezioni potrete trovare gli aggiornamenti del vostro gioco preferito, direttamente dal sito ufficiale di sviluppo!
23/06/2012, 13:03
eccole:

Gli eventi non sono stati molto eccitanti di recente -- l'evolversi del combattimento e il codice di movimento sono abbastanza completi, e quindi non ci sarà nulla di interessante da annunciare almeno per qualche giorno ancora.
Sono riuscito a esplodere da solo un'ondata di 5 goblin, che si sovrapponevano alternativamente, con lo stesso colpo di spada, colpendoli tutti con una rapida successione. Quando tutto funzionerà, voi dovreste essere in grado, per esempio, di colpire con due pugnali allo stesso tempo uno o più nemici ( con tutte le conseguenze del caso, come penalità, ecc.), accoltellare entrambi gli occhi ( :shock: ) o eseguire un'uccisione doppia, o cose di questo tipo.
Nell'interfaccia si ha la possibilità di diventare sgraziati/goffi, perciò probabilmente avrai una singola azione di default per turno con la possiblità di ingaggiare azioni multiple e simultanee premendo tasti extra.


Ecco la versione originale:

Things haven't been very exciting recently -- the gutting of combat and movement code is fairly wide reaching, and there won't be anything interesting to report for a few days yet. I did manage to explode myself by having a goblin load up five overlapping swings with the same sword that all struck in erroneous and rapid succession. Once all that's working you should be able to, for example, thrust at the same time with two daggers at one or more opponents (with various penalties etc. that you might expect from attempting that) -- stabbing both eyes or doing a double kill, that kind of thing. The interface there has a chance to veer to further clunkiness, so we'll probably have you default to a single action on your turn with the power to initiate multiple simultaneous actions with an additional keypress.


non sono riuscito a capire se è esploso lui con i 5 goblin o li ha uccisi tutti con un colpo solo.
La parte che parla della clunkiness (goffaggine) non l'ho capita. Spero che qualcuno mi illumini, così posso correggerla :D
23/06/2012, 16:34
Sono riuscito a far esplodere da solo un'ondata di 5 goblin

Penso sia questo il senso
Vincere è da perdenti!
24/06/2012, 14:09
WOW :shock:
Accidenti devo assolutamente provare la modalità Avventura!! (anche se l'avevo provata ma tipo per 2 min :lol: )
24/06/2012, 15:28
devi aspettare che implementi le novità nella nuova versione, e dopo vedrai quante testa farai saltare! :D
25/06/2012, 14:36
devi aspettare che implementi le novità nella nuova versione, e dopo vedrai quante testa farai saltare!

Gia. Secondo me ora dovrebbero concentrarsi per un po' di tempo sulla modalità Avventura, perché la modalità Fortezza ora come ora è molto ben sviluppata.

Chi c’è in linea

In totale ci sono 71 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 71 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti
 
 


cron