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News del 5 Maggio 2012

In questa sezioni potrete trovare gli aggiornamenti del vostro gioco preferito, direttamente dal sito ufficiale di sviluppo!
05/05/2012, 15:41
Dal sito ufficiale: Wheelbarrows are mostly done. Zach has been playing with it a bit, and there's a lot to clean up, but overall it is going well. Here's a small FotF response that has some more information about the last log. In addition, you'll also get multiple blocks per stone now.


TRADUZIONE:

Le carriole sono praticamente fatte. Zach le ha utilizzate per un pò e c'è molto da sistemare, ma in linea di massima sta andando tutto bene. Qui ci sono delle breve risposte circa il FotF ( Future of the Fortress ) in cui ci sono maggiori informazioni sull'ultimo aggiornamento. Inoltre ora si potranno ricevere blocchi multipli da ogni pietra.

Carb
Carb
06/05/2012, 16:43
finalmente hanno aggiunto quel pizzico di realismo che mancava ai blocchi di pietra, ora resta soltanto di renderli disponibili per altri utilizzi oltre che per costruire mura, ponti e due workshop in croce
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

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07/05/2012, 1:29
DFBloodRaven ha scritto:
finalmente hanno aggiunto quel pizzico di realismo che mancava ai blocchi di pietra, ora resta soltanto di renderli disponibili per altri utilizzi oltre che per costruire mura, ponti e due workshop in croce


Sisi vero. Era troppo irreale che da una pietra potevi trarne un solo blocco! La stessa cosa per il legno. Dovrebbero fare in modo che da ogni albero si possano avere più unità di legname! Ogni volta che ho intenzione di fare i barili per il cibo e le bevande devo disboscare mezza mappa!
Carb
07/05/2012, 9:35
uhm... rock pot no? le hanno introdotte apposta
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07/05/2012, 10:22
DFBloodRaven ha scritto:
uhm... rock pot no? le hanno introdotte apposta


Sisi uso anche quelle. Ma comunque preferirei ricevere più legna da ogni singolo albero, visto che è una risorsa molto utile XD
Carb
07/05/2012, 11:37
il problema maggiore è il VOLUME di oggetti prodotti da ogni singola unità di materia prima, a me sta bene che da una tile di roccia esce una roccia utilizzabile come materia prima

mi sta meno bene che da UNA roccia esca UN manufatto dal craftdwarf ws, una buona idea sarebbe bilanciare il valore delle merci prodotte e aumentarne il numero prodotto da ogni singola roccia come per i boccali (rock mug), se ne ottengono 3 da ogni roccia

e se non erro hanno fatto un bilanciamento simile anche per le barre di metallo, ora servono più barre per un pezzo di armor e una sola per quasi tutto il resto (devo ripassarmi la wiki e fare qualche domanda sul forum ufficiale.. tanto per il tutorial sulla metallurgia c'è tempo :p )
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