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- Stramon1um
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13/06/2012, 13:29
ecco gli ultimi aggiornamenti:
fonte : http://www.bay12games.com/dwarves/
A breve aggiungerò una struttura di fondo per gli scontri fisici e tratterò/affronterò alcuni aspetti psicologici relativi ai duelli all'ultimo sangue.
I risultati di questo primo esperimento saranno le vostre reazioni ai piccoli gruppi di "cretini" che vi potranno seguire e circondare, anche se molto di quello che sto facendo ha un'applicazione generale.
Se li attaccherete con la vostra arma, loro reagiranno ingaggiando un combattimento ad esito letale, anche se decideranno individualmente come reagire: alcuni potranno fuggire spaventati, altri potranno rinunciare o evitare lo scontro, altri ancora potranno attaccare o rimanere bloccati. Comunque vadano i fatti, gli eventi generati da questi scontri, influenzeranno il comportamento dei cittadini intorno a voi.
Un aspetto interessante di questi combattimenti riguarda l'influenza degli scontri nei tuoi compagni di viaggio, che potranno avere svariate reazioni, proprio come gli avversari. Nel tuo primo combattimento scoprirai il coraggio dei tuoi compagni, o la loro mancanza di fedeltà e di affidabilità nei tuoi confronti, portandoli dunque lasciare il tuo servizio e di fuggire dai nemici se lo ritengono necessario.
Il contesto esterno o qualsiasi cosa interrompa il combattimento prima che qualcuno di uno dei due schieramenti venga ucciso, sarà sviluppato più tardi.
Siccome non vorrai scatenare combattimenti letali e quindi creare un putiferio collettivo, influenzando anche i cittadini, ho intenzione di creare uno schema di combattimento non letale (ad esempio il riporre le armi), appena termino di strutturare lo schema di combattimento letale.
fonte : http://www.bay12games.com/dwarves/