Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

News del 12 giugno

In questa sezioni potrete trovare gli aggiornamenti del vostro gioco preferito, direttamente dal sito ufficiale di sviluppo!
13/06/2012, 13:29
ecco gli ultimi aggiornamenti:
A breve aggiungerò una struttura di fondo per gli scontri fisici e tratterò/affronterò alcuni aspetti psicologici relativi ai duelli all'ultimo sangue.
I risultati di questo primo esperimento saranno le vostre reazioni ai piccoli gruppi di "cretini" che vi potranno seguire e circondare, anche se molto di quello che sto facendo ha un'applicazione generale.
Se li attaccherete con la vostra arma, loro reagiranno ingaggiando un combattimento ad esito letale, anche se decideranno individualmente come reagire: alcuni potranno fuggire spaventati, altri potranno rinunciare o evitare lo scontro, altri ancora potranno attaccare o rimanere bloccati. Comunque vadano i fatti, gli eventi generati da questi scontri, influenzeranno il comportamento dei cittadini intorno a voi.
Un aspetto interessante di questi combattimenti riguarda l'influenza degli scontri nei tuoi compagni di viaggio, che potranno avere svariate reazioni, proprio come gli avversari. Nel tuo primo combattimento scoprirai il coraggio dei tuoi compagni, o la loro mancanza di fedeltà e di affidabilità nei tuoi confronti, portandoli dunque lasciare il tuo servizio e di fuggire dai nemici se lo ritengono necessario.

Il contesto esterno o qualsiasi cosa interrompa il combattimento prima che qualcuno di uno dei due schieramenti venga ucciso, sarà sviluppato più tardi.

Siccome non vorrai scatenare combattimenti letali e quindi creare un putiferio collettivo, influenzando anche i cittadini, ho intenzione di creare uno schema di combattimento non letale (ad esempio il riporre le armi), appena termino di strutturare lo schema di combattimento letale.


fonte : http://www.bay12games.com/dwarves/
13/06/2012, 16:12
Bene! Vedo che hai fatto il tuo dovere XD

In linea generale mi sembra che la traduzione sia fatta accuratamente, ma quando sarò al pc ( ora sono con il cell ) farò un confronto con quella originale!

In ogni caso bel lavoro!

Mi piacciono molto gli nuovi sviluppi che sta prendendo l'adventure mode XD
Carb
13/06/2012, 16:17
effettivamente sta implementando un mucchio di robe. Traducendo di volta in volta riesco a capire come si sta sviluppando il gioco :D
14/06/2012, 8:50
ora che la modalità fortress è ben avviata mi piacerebbe che si dedicassero di più all'adventure che è stato un po' tralasciato

e comunque le varie modifiche e aggiunte relative alla reattività del mondo di gioco avranno ripercussioni anche nella vita della fortezza

un giorno avremo un mondo che reagirà in maniera logica e imprevedibile alle nostre azioni: immaginate di piazzare una fortezza in territorio umano (allo stato attuale praticamente dovunque .-. ma per rendere l'idea, diciamo vicino a un insediamento umano), potremo avere visite più frequenti degli umani, incuriositi dal nostro insediamento, mercanti più rapidi a venire nel periodo estivo, passaggi di truppe umane, in caso di pace... in caso di guerra invece... beh è facile da immaginare :)
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.

Chi c’è in linea

In totale ci sono 53 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 53 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti