Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

News del 10 giugno 2012

In questa sezioni potrete trovare gli aggiornamenti del vostro gioco preferito, direttamente dal sito ufficiale di sviluppo!
11/06/2012, 11:16
ecco la fresca notizia direttamente dal sito ufficiale:

Ora i banditi possono, a volte, starsene semplicemente in strada in attesa di incontrare qualcuno con il quale "menare le mani" (passatemi il termine :) ); Ho disattivato il riconoscimento immediato di un nemico nei personaggi, in modo da evitare che la gente iniziasse combattimenti all'ultimo sangue nelle strade, ogni volta che individuava un nemico/bandito.
Ho anche intenzione di implementare nei personaggi la modalità/caratteristica "dwarf mode training activity framework" per controllare le loro reazioni in caso di molestie, in modo tale da sviluppare, a breve, un sistema di riconoscimenti di scontri e di lotte non letali, una volta avvenuta l'individuazione di un nemico.


Fonte:http://www.bay12games.com/dwarves/

P.S. spero che come prima traduzione ufficiale non faccia pena :D
11/06/2012, 11:31
Allora come prima traduzione ufficiale non è male, ma ti voglio fare alcuni commenti.

Usa la prima persona quando parli dello sviluppo, visto che è una sola persona che sta scrivendo il codice, cioè Toady One.

Magari non conosci la modalità avventura, ma in ogni caso si possono utilizzare anche altre razze oltre quella nanica, quindi quando dici nemico dei nani non va molto bene, va bene anche solo nemico.

Ultima cosa: "the dwarf mode training activity framework" sarebbe la struttura base dell'allenamento nella modalità delle fortezza nanica, cioè in parole povere vogliono utilizzare ( da quello che ho capito io ) la stessa modalità con cui i nani si allenano nella fortezza in questa nuova implementazione.

Non ne sono sicuro anche io. Vediamo se qualcun altro ha qualche commento :D
Carb
11/06/2012, 11:38
ho provveduto a sistemare la traduzione seguendo i consigli :D meglio ora?

P.S. ho voluto usare personaggi, al posto di persone o di gente, mi sembrava + legato al gioco
11/06/2012, 11:46
Sisi meglio :D
Carb

Chi c’è in linea

In totale ci sono 3 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 3 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
 
 


cron