Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

News del 31 Maggio 2012

In questa sezioni potrete trovare gli aggiornamenti del vostro gioco preferito, direttamente dal sito ufficiale di sviluppo!
01/06/2012, 1:53
Dal sito ufficiale:

Here are the last changes for the month.
  • Cleared kill orders after completion;
  • Made armor stop lack of clothing thoughts;
  • Added ability to set up generic armor options in uniforms (like the ones the defaults have);
  • Stopped dwarves from looping between civ/squad equipment if they can't follow their orders;
  • Stopped aspects of the game from advancing when designations were placed;
  • Stopped adventurer from turning into an underground creature when in the ocean/etc.


TRADUZIONE

Ecco gli ultimi cambiamenti del mese.

  • Gli ordini di uccisione saranno cancellati nel momento in cui saranno stati svolti;
  • L'armatura bloccherà i pensieri sulla mancanza dell'abbigliamento;
  • Aggiunta l'abilità di impostare le opzioni di armatura generica nelle uniformi ( come quelle che si hanno di default);
  • I nani non continueranno a passare dall'equipaggiamento civile a quello di squadra nel caso in cui non potranno obbedire ai loro ordini;
  • Alcuni aspetti del gioco non avanzeranno più nel momento in cui sono state poste le designazioni;
  • Gli avventurieri non diventeranno creature sotterranee quando sono in un oceano [ mi sembra che manchi qualcosa qui :S]
Carb
01/06/2012, 7:04
l'ultima riga credo si riferisse a una serie di bug che riguarda l'adventure mode

molte cose però sono davvero poco chiare...
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
01/06/2012, 8:25
'ultima riga credo si riferisse a una serie di bug che riguarda l'adventure mode

molte cose però sono davvero poco chiare...

Si mi sembra anche a me che si riferisce all'Adventure Mode. Comunque è vero: non si capisce molto cosa avrebbero aggiustato.
01/06/2012, 12:52
dunque, il primo dovrebbe riguardare il comando kill delle squadre che dopo che hanno ucciso un bersagno designato rimangono ferme sul posto anzichè tornare al posto precedente ad esempio, e il comando kill target rimane attivo

le armature ora fungono da vestiti, quindi niente più militari che si sentono nudi con un'armatura di candy e impazziscono

il resto boh....
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
01/06/2012, 12:56
Tra l'altro sono tutti aggiornamenti del sistema militare, che io non riesco mai a far funzionare adeguatamente :( :(
Carb

Chi c’è in linea

In totale ci sono 69 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 69 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti