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News del 14 Maggio 2012 NUOVA VERSIONE 0.34.08

In questa sezioni potrete trovare gli aggiornamenti del vostro gioco preferito, direttamente dal sito ufficiale di sviluppo!
14/05/2012, 19:00
Dal sito ufficiale:
Here is a hauling release.

New stuff

  • Minecarts can be used to haul things around on carved/constructed tracks/bridges ('h'auling to set up routes)
  • Dwarves can be set to guide, push off, or ride carts that are ready to move to the next stop
  • Track stops used to slow/stop cart and/or dump the contents on vehicle entry, can be disengaged with lever/plate
  • Pressure plates can be triggered by carts
  • Rollers can be used to push cart along when powered
  • Minecarts limited to one per tile in general, various collisions can occur
  • Wheelbarrows can be linked to stockpiles in order to move heavy objects (it'll auto-request one for stone stockpiles)
  • Falling objects can collide with critters
  • Camera can be attached to unit or item, can be linked to hotkeys from the unit/item screens

Other bug fixes/tweaks

  • Stockpiles can be linked to workshops, can be set to give to multiple piles, can be set to accept items from links only
  • Hauling jobs will often be combined, using one container
  • Heavy items harder to haul
  • Densities/colors updated, based on Uristocrat's data collection thread
  • Can filter creature names in arena
  • Mine drop rates tweaked, no longer skill-based
  • Puzzleboxes/drum makeable
  • Stopped blinking on bridges
  • Projectiles using new code (most non-shot/thrown projectiles) can skip/skid on liquid/ground
  • All flying units use new minecart parabolic flight paths
  • Many projectiles do not resolve in adventure mode before your turn (so you can dodge a flying cart by moving away)
  • Can create/assign to squads from v-p
  • Squads can be given nicknames from v-p or the military screen
  • Fixed broken clay stockpile option


TRADUZIONE

Ecco la release del trasporto:

Novità:

  • I carrelli da miniera posson oessere usati per trasportare gli oggetti in giro su binari/ponti costruiti/scolpiti (trasportare per impostare il percorso;
  • I nani possono essere impostati per guidare, spingere o essere trasportati dai carrelli che sono pronti a partire alla stazione vicina;
  • Le fermate sono usate per rallentare/fermare i carrelli e/o scaricare il contenuto nel punto d'accesso del carrello, può essere rilasciato con una leva o una piastra a pressione;
  • Le piastre a pressione possono essere attivate dai carrelli da miniera;
  • I roller (acceleratori?) possono essere usati per spingere i carrelli avanti quando sono azionati;
  • Le carriole possono essere collegate agli stockpiles (depositi) affinchè siano usate per muovere oggetti pesanti (ne sarà richiesta automaticamente una per deposito di roccia);
  • Gli oggetti che cadono possono collidere con le creature;
  • La telecamera può essere regolata su un'unità o oggetto, può essere collegata agli hotkeys dallo schermo delle unità/oggetti;
Altri bug-fix
  • I depositi possono essere collegati ai workshop, possono essere impostati per distribuirsi a depositi diversi e possono essere settati in modo tale che accettino oggetti solo da ciò a cui sono stati collegati;
  • I lavori di trasporto saranno spesso combinati, usando un container;
  • Gli oggetti più pesanti sono più difficili da trasportare;
  • Aggiornamento di colori e densità, basati sul thread di raccolta dati di Uristocrat;
  • Nell'arena possono essere filtrati i nomi delle creature;
  • I tassi di drop relativi al minare sono stati abbassati e non sono più basati sulle abilità;
  • Le puzzlebox e il tamburo sono fabbricabili;
  • Fermato il lampeggio sui ponti;
  • I proiettili che usano il nuovo codice (la maggior parte non sparati, ma lanciati) possono slittare/saltare sui liquidi/terreno;
  • Tutte le unità volanti usano i nuovi percorsi di volo parabolici dei carrelli da miniera;
  • Molti proiettili non terminano il loro percorso prima del tuo turno così puoi un carrello volante spostandoti;
  • Si possono creare/assegnare squadre da v-p;
  • Possono essere dati nomignoli alla squadre da v-p o dalla finestra militare;
  • Fixata l'opzione dei depositi d'argilla.

Carb
Carb
14/05/2012, 19:50
sembra interessante ^^
minecarts = fun :lol:
15/05/2012, 9:49
Letto tutto il 3d sul forum ufficiale, ho postato le mie impressioni in merito sul mio blog ;)
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
15/05/2012, 16:28
Oh ma che bello, pensavo fosse abbandonato sto gioco :3

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