Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Nuova grafica del forum

In questa sezione troverete tutte le comunicazioni dello staff!
STAY TUNED!
24/05/2012, 19:38
Come tutti avete potuto notare, la grafica del forum è stata cambiata.

E' ancora in elaborazione, alcuni dettagli devono essere rifiniti, ma il grosso è stato fatto XD

Qualunque problema riscontriate, segnalatemelo qui sotto e provvederò a risolverlo!
Carb
24/05/2012, 20:36
mi faccio subito sentire ;)
lo sfondo preso da parte è molto carino
il banner del sito preso da parte e figuz :)
lo sfondo e il banner insieme, però, stonano un po, a parer mio :?
opterei per uno sfondo un po meno appariscente e colorato 8-) ma sta a te decidere :mrgreen:
24/05/2012, 23:56
Premetto che il banner deve essere modificato, è meglio se metto l'immagine di sfondo in scala di grigi? Cosi magari non ci sono troppi colori. O altrimenti la sfumo ancora un pò XD

Vorrei sentire altri pareri XD Come vi sembra?
Carb
25/05/2012, 8:02
m'è preso un colpo quando ho aperto la pagina :\

il banner ti ho detto altrove come mi piacerebbe, poi boh, il layout del forum è troppo stretto, a meno che tu non voglia sfruttare lo spazio laterale per banner pubblicitari o altra roba ti consiglierei di allargarlo
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
25/05/2012, 8:18
A me piace molto, hai fatto davvero un ottimo lavoro complimenti! :) .
L'unica cosa che cambierei è il colore di sfondo del logo, quello con il nome del sito: ci sta male secondo me con il colore dello sfondo. Magari prova a toglierlo e lasciare solo le scritte o prova a fare qualche combinazione di colori per vedere quale è meglio. Poi, secondo me, per il resto va bene.
25/05/2012, 10:30
Per quanto riguarda il banner le mie capacità grafiche sono limitate a quello, quindi se qualche buon anima grafica volesse aiutarmi (*coff* Wolf *coff*) gliene sarei grato, visto che già solo per mettere insieme due scritte e un paio d'immagini mi sono messo le mani nei capelli. XD

Il layout del forum può essere allargato senza problemi, ora vedo cosa riesco a fare. SIcuramente non sarà allargato di tanto perchè mi piace che si veda lo sfondo sui lati, ma una decina di pixel in più per lato posso concederli!

Inoltre vorrei cambiare le immaginette dei forum (quelle con nuovo messaggio, nessun nuovo messaggio, bla bla bla..) anche in quel caso se qualcuno volesse buttarcisi mi contatti che gli passerò il materiale utile per il lavoro XD
Carb

Chi c’è in linea

In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti