Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Nuovo tema del forum in test

In questa sezione troverete tutte le comunicazioni dello staff!
STAY TUNED!
15/03/2016, 0:38
Tool90 ha scritto:

Carb se mi passate le dimensioni del nuovo banner e di quelle per mobile vi aggiorno la grafica :)


Anche se non mi dai del voi, rispondo lo stesso eh :P

Comunque sia per il tema da computer fisso va bene così. Ho provato ad usarlo in tutta la sua altezza, ma secondo me è troppo grosso, invece tagliato così mi piace.

Invece ti faccio sapere per il banner per mobile che devo ancora capire come funziona il fatto delle varie dimensioni dello schermo .-.
Carb
15/03/2016, 8:58
Consultando il forum su uno schermo da 7.9" alcune cose, come banner e struttura del forum, sono ok mentre quando si leggono o scrivono messaggi, lo spazio si riduce non poco a causa della sezione avatar dell'utente
15/03/2016, 10:34
versione desktop: abbiamo un banner gigantesco.. ma renderlo cliccabile per tornare alla home/aggiornarla?
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
15/03/2016, 10:58
DFBloodRaven ha scritto:
versione desktop: abbiamo un banner gigantesco.. ma renderlo cliccabile per tornare alla home/aggiornarla?


Modificato :D
Carb
15/03/2016, 12:16
grazie, piccolo dettaglio: passandoci il mouse sopra, la freccetta non diventa un dito
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
15/03/2016, 12:36
DFBloodRaven ha scritto:
grazie, piccolo dettaglio: passandoci il mouse sopra, la freccetta non diventa un dito


Ora hai anche il dito .-.
Carb
15/03/2016, 19:24
Carb ha scritto:

Anche se non mi dai del voi, rispondo lo stesso eh :P

Comunque sia per il tema da computer fisso va bene così. Ho provato ad usarlo in tutta la sua altezza, ma secondo me è troppo grosso, invece tagliato così mi piace.


Sei il mayor di questo post, il Lei è venuto spontaneo :lol:

Scusa ma per il tema del fisso intendi il banner o i menù? Il banner è tagliato proprio sugli occhi delle statue :o se lo vuoi più basso ti modifico le proporzioni o ti modifico la grafica ma inseriamolo senza tagliarlo!
Strike the earth!
15/03/2016, 19:45
Tool90 ha scritto:
Carb ha scritto:

Anche se non mi dai del voi, rispondo lo stesso eh :P

Comunque sia per il tema da computer fisso va bene così. Ho provato ad usarlo in tutta la sua altezza, ma secondo me è troppo grosso, invece tagliato così mi piace.


Sei il mayor di questo post, il Lei è venuto spontaneo :lol:

Scusa ma per il tema del fisso intendi il banner o i menù? Il banner è tagliato proprio sugli occhi delle statue :o se lo vuoi più basso ti modifico le proporzioni o ti modifico la grafica ma inseriamolo senza tagliarlo!


Mi sa che lo vediamo diversamente O.o Prova a fare uno screen di come lo vedi te :S
Carb
15/03/2016, 21:39
Voilà

Immagine

L'immagine va fuori dai bordi a manetta, e ci sono due colonnine grigie ai lati. Lo vedete diverso voi? Uso Chrome
Strike the earth!
15/03/2016, 23:09
confermo le barre laterali (uso Firefox)

Chi c’è in linea

In totale c’è 1 utente connesso :: 0 registrati, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
 
 


cron