Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Cercasi Newser

In questa sezione troverete tutte le comunicazioni dello staff!
STAY TUNED!
07/06/2012, 14:19
DFBloodRaven ha scritto:
io intanto ho tradotto quella di ieri coff coff


Ma no! Ora lo scopro?? Potevo risparmiarmi la fatica di tradurmi quel malloppone?? :cry: :cry: :cry:
Carb
08/06/2012, 8:32
Ovvia provo anche io a candidarmi :D . Con l'inglese me la cavo, non ho problemi. Se devo collegarmi ogni giorno con il sito non c'è nessun problema....ma il problema è con il gioco :lol: . Per ora sto imparando ma piano piano (con i video di Carb e i tutorial di Blood) sono sicuro che ci riuscirò!
11/06/2012, 10:31
Ho scelto il nuovo newser che mi aiuterà nella gestione del forum!

*rullo di tamburi*

...and the winner is Stramonium!

Stramonium da oggi avrai accesso all'area staff e ti saranno dati maggiori poteri, tra cui l'accesso all'area riservata e la possibilità di aprire topic nella sezione News!

Ho scelto lui perchè ha tradotto le news sia in modo accurato dal punto di vista della traduzione( a parte qualche piccolo errore di imprecisione ) sia accurate dal punto di vista stilistico!

Con l'arrivo dei 100 iscritti più o meno si apriranno le candidature del primo moderatore del forum!
Carb
11/06/2012, 10:54
Carb ha scritto:
Ho scelto il nuovo newser che mi aiuterà nella gestione del forum!

*rullo di tamburi*

...and the winner is Stramonium!

Stramonium da oggi avrai accesso all'area staff e ti saranno dati maggiori poteri, tra cui l'accesso all'area riservata e la possibilità di aprire topic nella sezione News!

Ho scelto lui perchè ha tradotto le news sia in modo accurato dal punto di vista della traduzione( a parte qualche piccolo errore di imprecisione ) sia accurate dal punto di vista stilistico!

Con l'arrivo dei 100 iscritti più o meno si apriranno le candidature del primo moderatore del forum!


:shock: :shock: :shock: spero di meritarmi questo onorevole compito!

Chi c’è in linea

In totale c’è 1 utente connesso :: 0 registrati, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
 
 


cron