Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Dwarf Fortress Tutorial 4

In questa sezione potrete postare i video riguardanti Dwarf Fortress
30/05/2012, 19:52
Ho sia Skyrim che BF3 per Playstation 3, ma sinceramente Battlefield mi ha stancato dopo qualche settimana perchè nel multiplayer si facevano sempre le solite cose noiose, mentre a Skyrim ci sto ancora giocando, ma noto che è molto ripetitivo, visto che ogni quest si svolge così vai nella caverna/dungeon/edificioqualsiasi, fatti strada tra scheletri/draugr/banditi, uccidi il capo, prendi oggetto, torna a prendere la ricompensa.

Mentre, come ho già detto, DF permette una così vasta gamma di possibilità che quando si sono provate tutte, esce una nuova versione che aggiunge altre magnifiche funzionalità!

Mah..far capire questa cosa ai videogiocatori è davvero difficile.
Carb
30/05/2012, 20:07
Ho sia Skyrim che BF3 per Playstation 3, ma sinceramente Battlefield mi ha stancato dopo qualche settimana perchè nel multiplayer si facevano sempre le solite cose noiose, mentre a Skyrim ci sto ancora giocando, ma noto che è molto ripetitivo, visto che ogni quest si svolge così vai nella caverna/dungeon/edificioqualsiasi, fatti strada tra scheletri/draugr/banditi, uccidi il capo, prendi oggetto, torna a prendere la ricompensa.

Mentre, come ho già detto, DF permette una così vasta gamma di possibilità che quando si sono provate tutte, esce una nuova versione che aggiunge altre magnifiche funzionalità!

Mah..far capire questa cosa ai videogiocatori è davvero difficile.

Infatti: sono giochi belli, perché sono belli, ma alla fine diventano ripetitivi (specialmente skyrim). Invece giochi come DF, NetHack e simili hanno talmente tante cose da fare, tanti eventi ed imprevisti che alcuni ti lasciano così :o, che ogni partita è diversa dall'altra e da giocatore a giocatore.
Eh ma tanto i videogiocatori di oggi non le capiscano queste cose purtroppo...o li dai i giochi con la grafica sbrilluccicosa o sennò dicono che fanno schifo (senza averci giocato manco 1min poi..).
30/05/2012, 20:43
Ho visto che hai citato molte volte Net Hack, l'ho scaricato e mi sembra interessante :D Ora devo solo capirci qualcosa :lol: :lol:
Carb
30/05/2012, 21:11
Ho visto che hai citato molte volte Net Hack, l'ho scaricato e mi sembra interessante :D Ora devo solo capirci qualcosa :lol: :lol:

Hai fatto molto bene ;) . Comunque è molto piu semplice (diciamo) di quello che sembra: te sei un eroe che deve scendere i 50, circa, piani del dungeon per recuperare un artefatto e tornare indietro fino all'uscita. Diciamo che è impossibile visto che si muore così spesso e per qualsiasi cosa :lol: .
Ad esempio avevo letto su un forum che uno era circondato da mostri e ha provato ad usare una bacchetta magica senza però identificarla: risultato? Si è materializzato un masso sopra il suo personaggio ed è morto schiacciato :lol:

Chi c’è in linea

In totale c’è 1 utente connesso :: 0 registrati, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
 
 


cron