Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Dwarf Fortress Tutorial 2

In questa sezione potrete postare i video riguardanti Dwarf Fortress
19/05/2012, 14:45
Natron3030 ha scritto:
l'unico consiglio che posso darti è magari di scriverti su un foglietto i punti salienti così eviti di fare degli "ehm" che possono spezzare il video. nel video precedenti sembravi un po' teso ma sembra che abbia corretto da solo questa cosa, magari perchè era il primo video. per il resto bravissimo, era ora che qualcuno facesse dei buoni video di df in italiano.

Concordo pienamente. Magari fatti una scaletta su cosa fare e cosa mostrare, così hai sempre un argomento pronto.
Per ora sei l'unico italiano che sta facendo una VERA guida di questo gioco. Purtroppo di guide italiane non ce ne sono tantissime quindi continua così che vai alla grande ;)

coff coff
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
20/05/2012, 14:20
Concordo pienamente. Magari fatti una scaletta su cosa fare e cosa mostrare, così hai sempre un argomento pronto.
Per ora sei l'unico italiano che sta facendo una VERA guida di questo gioco. Purtroppo di guide italiane non ce ne sono tantissime quindi continua così che vai alla grande

coff coff


Si hai ragione scusami :oops:. No ma di persone che ne parlano e fanno guide ce ne sono, forse mi sono espresso male io. Io intendevo un videotutorial su youtube in italiano che ti spiega come giocare e le meccaniche perchè, per quel che so, ce ne sono solo 2 o 3 di video ma non ti spiegano tutto in modo chiaro e passo passo e per un gioco come dwarf fortress è meglio all'inizio seguire una videoguida che una guida cartacea così il giocatore vede quello che va fatto e poi con la guida cartacea impara da solo.
20/05/2012, 15:54
Bel video, per un nabbo come me è manna che cade dal cielo :D
ASCII-way of life.
27/05/2013, 9:09
Bravissimo:) e da tempo che non giocavo piu a dwarf fortress, e i tuoi videotutorial mi stanno aiutando a ripartire in quarta:) impressionante la quantita di cose che si possono dimenticare in 4 mesi di astinenza da dwarf o.O

Chi c’è in linea

In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
 
 


cron