Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Registrare per puro sfizio (o per pura FOLLIA?)

In questa sezione potrete postare i video riguardanti Dwarf Fortress
22/01/2015, 10:07
mmm fantastico vorrà dire che tutto sommato un microfono qualsiasi andrà più che bene ahahah

Carb, è possibile creare un canale diverso da quello del profilo personale G+, ma pur sempre collegato ad esso? cioè due canali (uno privato e uno pubblico) gestiti entrambi dal mio profilo G+.

poi: avevo intenzione di fare registrazioni di massimo 25/30 min così da annoiare (non sono mica CaptnDuck) e in modo da non avere gigabyte di video da caricare che mi porterebbero via la giornata. Tu che ne pensi?
22/01/2015, 13:52
Stra hai in mente ti spezzare il video in più scene così da togliere i tempi morti?
22/01/2015, 13:58
Lordlory95 ha scritto:
Stra hai in mente ti spezzare il video in più scene così da togliere i tempi morti?


non credo, caricherò tutta la registrazione della partita solo che la distribuirò in vari video
22/01/2015, 18:05
Contami tra i tuoi spettatori ;)
23/01/2015, 12:15
mrnoir292 ha scritto:
Contami tra i tuoi spettatori ;)

;)

aggiornamento: il canale l'ho creato e per ora ci sta solo un video esclusivamente di prova (per di più in sta settimana ho pure il raffreddore).

Il nome del canale è: Stramon1um (viva la fantasia :D ) e ha lo stesso logo che ora ho anche qui.

link: https://www.youtube.com/channel/UCB_5jX ... jNt831iFCA

appena riesco a trovare una valida soluzione alla posizione del microfono potrei iniziare a registrare! 8-)
23/01/2015, 17:08
Per registrare il gameplay puoi usare FRAPS, di solito si usa quello, mentre per l'editing non saprei...se usi un Mac dentro hai già iMovie che è molto buono

cmq potresti rinominare certi nani coi nostri nick del forum xD così da fare un po' di pubblicità extra al forum xD Carb potrebbe essere un ottimo Mayor :lol:
Strike the earth!
23/01/2015, 17:35
Tool90 ha scritto:
Per registrare il gameplay puoi usare FRAPS, di solito si usa quello, mentre per l'editing non saprei...se usi un Mac dentro hai già iMovie che è molto buono

cmq potresti rinominare certi nani coi nostri nick del forum xD così da fare un po' di pubblicità extra al forum xD Carb potrebbe essere un ottimo Mayor :lol:


per registrare ho optato per Bandicam, visto che incide poco sulle risorse e tra tutti quelli provati (Camtasia, Broadcaster) è risultato quello che mi registrava meglio con le stesse impostazioni.

Mi sa che per i nomi dei nani che lavorano userò quelli classici, ma per il reparto militare potrei scegliere tra di voi così vedremo chi è il più forte :D
23/01/2015, 17:56
Stramon1um ha scritto:
Mi sa che per i nomi dei nani che lavorano userò quelli classici, ma per il reparto militare potrei scegliere tra di voi così vedremo chi muore prima


Fixed... :lol: :lol: :lol:
Strike the earth!
23/01/2015, 17:57
Tool90 ha scritto:
Stramon1um ha scritto:
Mi sa che per i nomi dei nani che lavorano userò quelli classici, ma per il reparto militare potrei scegliere tra di voi così vedremo chi muore prima


Fixed... :lol: :lol: :lol:


Anche! :mrgreen:

si accettano scommesse!

Chi c’è in linea

In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
 
 


cron