Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Succession Game ufficiale di Giugno

In questa sezione troveranno posto le partite di successione organizzate dalla community
25/05/2012, 11:13
Salve a tutti!

Visto che si è raggiunta una versione stabile di Dwarf Fortress con le nuove implementazioni e i tileset grafici sono stati aggiornati, possiamo tentare la prima partita di successione di DF Italia!

Essa inizierà nei primi giorni di Giugno e continuerà finchè la fortezza sopravviverà.

Chiedo a chiunque sia interessato di segnalare la sua partecipazione in questo thread e se ancora non l'ha fatto di prendere visione del regolamento, inserendo in calce la PV.

I partecipanti potranno inserire il proprio nome fino alla mezzanotte del 31 Maggio 2012 o finchè si raggiungerà il numero massimo di 8 giocatori.
Ricordo che il numero minimo di giocatori è 3 e che, essendo una partita ufficiale, lo staff, aka IO, supervisionerà il buon svolgimento nel rispetto delle regole.

Beh, fatevi avanti e partecipate al best italian succession game ever!
Carb
25/05/2012, 19:05
io ci sto ^^
25/05/2012, 20:15
io ci sono :D
28/05/2012, 21:35
Per me va bene, anche se prima di sabato non potrò giocare :(
ASCII-way of life.
29/05/2012, 16:38
Scusatemi se mi devo contraddire, ma non potrò proprio partecipare: sono troppo incasinato. :cry:
ASCII-way of life.
31/05/2012, 18:39
C'è ancora tempo fino alla mezzanotte di oggi per partecipare! Iscrivetevi!
Carb
31/05/2012, 21:56
allora siamo solo io Carb e °!GlassGrass!° intanto?
31/05/2012, 23:04
Ci sono anche io!
Appena capisco come si gioca...
01/06/2012, 0:39
Ok. Dichiaro chiuse le iscrizioni e i partecipanti sono (in ordine di iscrizione, ma non di gioco):

1) Carb
2) Ninjaar
3) °!GlassGrass!°
4) Rosso Fuoco


Domani ci saranno le estrazioni tramite lancio di un dado a 4 facce in chat, ogni partecipante sarà collegato al numero di iscrizione, ad esempio se escono i numeri 3;4;2;1 l'ordine sarà Glass, Rosso, Ninjaar, Carb.

L'estrazione avverrà alle ore 13:30 per chi vuole essere presente e comunque sarà postato uno screen affinchè tutti possano vederla XD
Carb
01/06/2012, 13:45
Immagine

L'ordine di gioco è:

1) Rosso Fuoco
2) Glass Grass
3) Ninjaar
4) Carb

La creazione del mondo e la preparazione al viaggio la farò io e poi posterò il salvataggio cosicchè il succession games possa avere inizio!

Quando la partita inizierà, verrà creato un topic apposito in cui i partecipanti potranno postare immagini e descrizione ( obbligatoria dopo 6 mesi, facoltative le altre), mentre tutti gli altri potranno commentare la partita liberamente, senza comunque andare OT!
Carb

Chi c’è in linea

In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
 
 


cron