Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Regolamento Succession Games Ufficiali

In questa sezione troveranno posto le partite di successione organizzate dalla community
14/05/2012, 12:54
Regolamento


Questo è il regolamento ufficiale delle partite di successione organizzate dalla community e saranno seguite direttamente dallo staff di DF Italia(per ora solo me XD) nello svolgimento delle varie fasi, nel rispetto, da parte dei giocatori, delle regole sottoscritte e nel punire in base alla gravità la loro violazione.

Le partite di successione organizzate privatamente possono seguire o non seguire queste regole a loro scelta, ma in ogni caso non saranno tutelate direttamente dallo staff.

Regolamento


  • Ogni succession game sarà annunciato con una settimana di anticipo con l'apertura di un apposito thread rispetto all'inizio dello stesso. Nello stesso thread saranno raccolte le adesioni.
  • Chiunque può partecipare, eccezione fatta per coloro che hanno, in qualche modo, rovinato l'esperienza di gioco di succession games precedenti e che saranno impossibilitati a dare l'adesione per la partita successiva a quella in cui hanno trasgredito il regolamento.
  • I partecipanti possono variare da un minimo di 3 a un massimo di 8 e saranno scelti in ordine di adesione. L'ordine di gioco sarà scelto casualmente (tramite dado in chat) dallo staff e comunicato ai partecipanti. Il mondo sarà creato seguendo specifiche opzioni dallo staff.
  • A turno ogni partecipante riceverà il salvataggio del mondo dal partecipante precedente o dallo staff ( nel caso sia il primo passaggio di consegna ). Il suo turno durerà un anno di gioco ( da primavera, a primavera), dopodichè dovrà caricarlo e inviare il link di download allo staff che lo inserirà nel primo post del thread del succession game in questione.
  • Ogni partecipante dovrà postare tassativamente un resoconto almeno dopo 6 mesi di gioco (inizio dell'autunno), dove mostrerà a tutti la situazione descrivendo gli avvenimenti anche con qualche screen. Gli screen dovranno tassativamente essere postati utilizzando il tileset grafico Ironhand;
  • La partita terminerà quando la fortezza è praticamente inutilizzabile.
  • Il giocatore designato avrà tempo 10 giorni per completare il suo turno, altrimenti il turno passerà al giocatore successivo che utilizzerà il vecchio salvataggio. Se si inizia il turno, ma non si riesce a finire entro il tempo stabilito, si può dare il salvataggio al giocatore successivo (se è d'accordo) che giocherà per il tempo rimanente al partecipante uscente più il tempo che spettava di diritto a lui.
  • Quando tutti i partecipanti hanno effettuato il loro turno, il ciclo ricomincia finchè la fortezza non diviene ingiocabile!
  • Se il turno non viene passato, uploadando il salvataggio, entro il decimo giorno, senza una motivata giustificazione, si perderà la possibilità di partecipare ai succession games successivi.
Carb
15/05/2012, 19:21
Il regolamento delle partite di successione è stato stilato per esteso.

Chiedo a chiunque voglia partecipare in futuro a un succession games di leggerlo e scrivere di seguito a questo post: " Presa Visione". Con la presa visione, si ritiene il soggetto a conoscenza delle regole e quindi non accettata come scusante l'ignoranza delle stesse, nel caso di infrazione.

Chi non prenderà visione del regolamento non potrà partecipare ai succession games.

Tutti coloro che hanno domande o consigli, li prego di inviarmi un messaggio personale per non intasare questo thread.

Grazie per l'attenzione,

Carb!

EDIT: Ho cancellato tuttò ciò che non seguiva le regole di questo thread. Se ho commesso altri errori, potete farmelo sapere via PM! Grazie XD
Carb
15/05/2012, 21:41
presa visione :P
16/05/2012, 19:49
presa visione :sisi: :)
19/05/2012, 12:12
presa visione :D
28/05/2012, 21:37
PV
8-)
ASCII-way of life.
31/05/2012, 23:23
PV.
21/06/2012, 21:04
Pavia anche qui
22/06/2012, 11:33
Presa visione
08/01/2013, 18:02
Sono parecchio in ritardo, ma questo m'interessa, quindi... Presa Visione!
Una soluzione? Usa un po' di magma. Non funziona? Usa più magma.

Chi c’è in linea

In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
 
 


cron