Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Asurist "Cavedagger" Official Succession Game

In questa sezione troveranno posto le partite di successione organizzate dalla community
20/06/2012, 16:18
una puzzola mannara?? ._. ... che faccio? creo un burrows per far scappare tutti i nani dentro la fortezza??temo di non fare in tempo a chiudere il ponte levatoio se faccio entrare tutti ç_ç
20/06/2012, 17:37
cruciater ha scritto:
una puzzola mannara?? ._. ... che faccio? creo un burrows per far scappare tutti i nani dentro la fortezza??temo di non fare in tempo a chiudere il ponte levatoio se faccio entrare tutti ç_ç


Avevo letto skunk, ma è skink. E' una lucertola mannare :D

Devi cercare di salvare il salvabile :lol: Guarda quelli che riesci a far entrare in sicurezza e poi chiudi il ponte :D
Carb
20/06/2012, 17:46
http://depositfiles.com/files/oatqib2vy
questo è il mondo, è finito il mio turno :( cmq per chio prenderà il mio posto sappia che ho creato un ponte levatoio, al secondo piano ci sono le metalsmith forge e altra bella roba, se si scende dopo svariati piani c'è la famosa grotta che però non è accessibile , cè da scavare una casella per renderla accessibile ;)
poi a destra avevo creato un buco vicino al lago che ora è congelato perchè volevo farci un pozzo ma poi vedete voi, l'attacco della lucertola ha mutilato 2 cani ma apparte questo non ha fatto alcun danno... buon game ;)
20/06/2012, 18:38
Ok lo prenderò io :D

Penso che in un paio di giorni finirò il mio turno :D

[ Per questa volta non ho detto nulla su screen o descrizioni. Dalla prossima volta sarò più rigido su questa cosa :ugeek: ]
Carb
21/06/2012, 1:46
okok tanto ora ho capito come caricare i screen 8-)
21/06/2012, 8:51
Carb ha scritto:
Avevo letto skunk, ma è skink. E' una lucertola mannare :D


come se cambiasse qualcosa :lol:
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
21/06/2012, 9:48
Cruciater ma quanto hai giocato? Dovevi arrivare a 2 anni, non a un anno e mezzo :D
Carb
21/06/2012, 16:56
Carb ha scritto:
Cruciater ma quanto hai giocato? Dovevi arrivare a 2 anni, non a un anno e mezzo :D

peeerchè?? io mi sono fermato a primavera o.O ... se è per il nome della cartella ho lasciato quello che c'era xD
30/06/2012, 10:08
Mi dispiace ma in questo periodo faccio fatica a trovare il tempo per giocate a DF, quindi non riesco a terminare il mio turno. Se avete pazienza una decina di giorni potrei riuscire a trovare il tempo di giocare il mio turno, altrimenti si può ricominciare il giro :D
Carb
15/07/2012, 20:11
la leggenda narra che ci sia un succession game ancora in corso...

Chi c’è in linea

In totale ci sono 12 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 12 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti