Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Asurist "Cavedagger" Official Succession Game

In questa sezione troveranno posto le partite di successione organizzate dalla community
13/06/2012, 16:38
Ok intanto metto le immagini della fortezza come me l'ha passata Rosso Fuoco

Questa è l'entrata con il trade depot, a sinistra le fattorie, una stanza con i letti a destra e vari workshop. sotto c'è una meeting room con alcuni tavoli e sedie (rosso fuoco ti eri dimenticato di assegnarla). Sotto il trade c'è un nano simpaticamente morto, l'altro non so dove sia... devo fare un cimitero
Immagine
By ninjaar at 2012-06-13

Il secondo piano con i vari stockpile (in senso orario legna, furniture, oggetti finiti, gemme e pietre)
Immagine
By ninjaar at 2012-06-13

Il terzo piano contiene altri stockpile, quello di cibo e di cloth
Immagine
By ninjaar at 2012-06-13

un consiglio Rosso Fuoco, non fare le fattorie così grandi e neanche gli stockpile e le stanze, all'inizio non serve
13/06/2012, 16:45
Asurist anno 2:
La situazione è critica, appena iniziato l'anno abbiamo perso un minatore morto di sete
Abbiamo riassegnato il lavori tra i vari nani assegnandone alcuni solo al trasporto di oggetti, in modo che gli altri potessero concentrarsi sui loro lavori
Purtroppo uno di essi ha tirato un :twisted: tantrum :twisted: e anche gli altri tra poco faranno lo stesso, faremo il possibile perchè ciò non accada


Come non detto... sono morti altri due nani, un contadino e il capo spedizione/mason

Dopo la morte di altri due nani finalmente sono arrivati dei migranti: 31 nani nuovi e soprattutto non depressi, abbiamo messo a riposo gli altri finche non si riprendono (o passano a miglior vita)
15/06/2012, 21:53
Da ciò deduco che ho fatto giusto qualche cazzate.
15/06/2012, 22:13
Rosso Fuoco ha scritto:
Da ciò deduco che ho fatto giusto qualche cazzate.

appena appena xD la prossima volta potrei provare a giocare anche io se per voi va bene, al prossimo succession game intendo
16/06/2012, 17:43
cruciater ha scritto:
Rosso Fuoco ha scritto:
Da ciò deduco che ho fatto giusto qualche cazzate.

appena appena xD la prossima volta potrei provare a giocare anche io se per voi va bene, al prossimo succession game intendo


guarda, se vuoi ti cedo il posto per questo perchè in questo periodo ho pochissimo tempo per giocare, non sono riuscito neanche a finire il mio turno in tempo quindi il salvataggio che metto è solo di 3 mesi, puoi continuare con quello se per gli altri va bene per il resto dell'anno...
comunque Rosso Fuoco non preoccuparti che sono riuscito a salvare la fortezza grazie ai migranti (purtroppo i nani che già c'erano sono quasi tutti morti)
16/06/2012, 17:59
Se cruciater vuole prendere il posto di Ninjaar per i 9 mesi rimanenti, per me va bene.

Cosa ne pensi?
Carb
16/06/2012, 18:18
Sennò facciamo in 2,bon.
P.S:
C'è almeno un miner,vero?
16/06/2012, 19:36
Rosso Fuoco ha scritto:
Sennò facciamo in 2,bon.
P.S:
C'è almeno un miner,vero?


ne sono arrivati 2 tra i migranti, comunque si possono anche assegnare degli altri ceh usano i picconi di quelli morti

intanto ecco il link del salvataggio:

dal mese prossimo comunque dovrei avere più tempo quindi potrei unirmi ai prossimi succession game
16/06/2012, 19:43
Rosso Fuoco ha scritto:
Sennò facciamo in 2,bon.
P.S:
C'è almeno un miner,vero?


Vediamo se cruciater vuole prendere la partita altrimenti continuo io :D
Carb
17/06/2012, 13:27
non ho idea di come mettere il salvataggio nel mio df... e non so come caricare le immagini ç_ç se carb vuole giocare gioca pure, io pensavo di entrare al prossimo succession game, altrimenti posso provare... io uso ironhand, non so se va bene

Chi c’è in linea

In totale ci sono 11 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 11 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti