Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Asurist "Cavedagger" Official Succession Game

In questa sezione troveranno posto le partite di successione organizzate dalla community
17/06/2012, 14:02
Devi semplicemente mettere la cartella scompattata del mondo nella cartella save che trovi nella cartella di gioco in "data".

Le immagini puoi anche tralasciarle, puoi anche fare un resoconto scritto.

Dimmi te, per me è uguale iniziare ora o dopo il turno che faresti tu :S
Carb
18/06/2012, 0:53
io ho già una fortezza... non la devo cancellare vero?
18/06/2012, 1:12
Nono puoi fare diversi salvataggi. La cartella del mondo della partita dovrebbe essere salvata come Asurist.
Carb
18/06/2012, 1:30
ok potrei tentare, a che stagione mi devo fermare?
18/06/2012, 8:39
cruciater ha scritto:
ok potrei tentare, a che stagione mi devo fermare?


Devi fermarti il primo giorno di Primavera
Carb
18/06/2012, 14:08
ricordati di aggiornare anche il tileset (io ho dovuto farlo)
18/06/2012, 15:00
allora, sto facendo i dormitori con camere personali sperando di curare la depressione che sta assalendo i nani, un nano (depresso) è morto di sete anche se siamo pieni di vino ... non capisco come mei, inoltre i semi di plump helmet scarseggiano... la situazione è abbastanza grave... qualche consiglio sul da farsi?

EDIT: allora gentaglia, ho creato le stanze da letto personali per ogni nano (tranne che per i nuovi arrivati) ,ho creato un ponte levatoio all'entrata e non vedo piu depressi in giro per la fortezza, ho stbilizzato un po' le risorse e scavando ho trovato un sacco di minerali ed una caverna che non ho provveduto ad esplorare, ho messo una hatchcover per evitare incursioni di bestie schifose... ora mi chiedo: come faccio a vedere in che stagione sono? ho avuto 2 ondate di migranti e non vorrei aver superato il mio tempo di gioco...
18/06/2012, 18:58
cruciater ha scritto:
allora, sto facendo i dormitori con camere personali sperando di curare la depressione che sta assalendo i nani, un nano (depresso) è morto di sete anche se siamo pieni di vino ... non capisco come mei, inoltre i semi di plump helmet scarseggiano... la situazione è abbastanza grave... qualche consiglio sul da farsi?

EDIT: allora gentaglia, ho creato le stanze da letto personali per ogni nano (tranne che per i nuovi arrivati) ,ho creato un ponte levatoio all'entrata e non vedo piu depressi in giro per la fortezza, ho stbilizzato un po' le risorse e scavando ho trovato un sacco di minerali ed una caverna che non ho provveduto ad esplorare, ho messo una hatchcover per evitare incursioni di bestie schifose... ora mi chiedo: come faccio a vedere in che stagione sono? ho avuto 2 ondate di migranti e non vorrei aver superato il mio tempo di gioco...


Premi il tasto z e vedrai nella schermata di status in alto a destra il mese, l'anno e la stagione in cui ti trovi!
Carb
20/06/2012, 15:36
Immagine

ragazzi mi dite che cacchio è sta roba? ho risollevato la situazione della fortezza, stavo allegramente giocando quando mi è apparso sto messaggio... vi premetto che di tutti i nani nella fortezza non ce ne è uno con skill militari... e perciò non abbiamo nemmeno un asercito... chiudo il ponte levatoio?'
20/06/2012, 16:11
Se ho letto bene, visto che sono col cell e non riuscivo a ingrandire, dovrebbe essere arrivata una puzzola mannara. Ticonsiglio di far entrare tutti i nani e chiuderli almeno finchè non se ne sarà andata!

L'ultima volta una tartaruga mannara mi ha ucciso un bel pò di nani D:
Carb

Chi c’è in linea

In totale ci sono 17 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 17 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
 
 


cron