Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

A migrant arrived

In questa sezione potrai presentarti alla community.
17/02/2013, 15:17
Eccomi, salve a tutti, mi presento sono mrmartuz un nuovo player di questo fantastico e "divertente" gioco.
Nella spasmodica ricerca di qualcosa singleplayer, non troppo facile, e funzionante anche per mac ho trovato questo fantastico gioco dalle possibilità infinite.
Però poi sono sorti alcuni problemi: non riesco a creare una fortezza che non venga distrutta da qualche mio piccolo errore (lava, koboldi e goblin che vengo a far un party thé alla mia metting zone) e mi ci sto appassionando.
Quindi volendo risolvere questi problemi pensavo che in questa community potessi trovare qualcosa (guide o altro) che mi aiuti a muovermi all'interno di questo game.


Saluti mrmartuz
18/02/2013, 8:43
leggi pure le mie guide e guarda i videotutorial di carb, poi se hai altre domande chiedi pure
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
18/02/2013, 14:51
Gia lette le tue guide ma non ho ancora guardato i video domande appena riesco a formularne un pò ve ne posto a iosa :D
18/02/2013, 18:45
Benvenuto! :D
18/02/2013, 20:40
grazie

Chi c’è in linea

In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
 
 


cron