Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Saaalve!

In questa sezione potrai presentarti alla community.
20/05/2012, 0:45
Salve a tutti è da un pò che non riprovo il gioco in questione ma mi è sempre piaciuto anche se trovo ancora adesso dificoltà a metterci delle texture! felice di essere qui! ;)
20/05/2012, 1:05
Buongiorno Hocram e benvenuto!

Se hai Windows, puoi usare il Lazy Newb Pack che permette l'installazione semplice e veloce dei tileset grafici! Altrimenti devi smanettare un pò con l'init.txt e ci riuscirai!
Carb
20/05/2012, 10:27
uelcom ;)
per qualsiasi cosa,basta chiedere :mrgreen:
20/05/2012, 21:03
ecco parlando di qualsiasi cosa °_° io non so molto giocare a DF ho seguito le guide che si fermano però prima di arrivare al sodo >.< qualcuno di voi magari via skipe mi può aiutare?
e un'altra cosa! qual'è la migliore texture tra le tre del programma che già ho visto sulla guida lazu? mayday phoebus o irohand?
20/05/2012, 21:41
allora,iniziamo dall'inizio [cit.] :mrgreen:
hocram ha scritto:
ho seguito le guide che si fermano prima di arrivare al sodo >.<

se sai un minimo di inglese potresti provare a leggerti la "magma wiki" che trovi qui
hocram ha scritto:
e un'altra cosa! qual'è la migliore texture tra le tre del programma che già ho visto sulla guida lazu? mayday phoebus o irohand?

a parer mio sono tutte e tre molto simili e quindi la scelta è personale ;)
la mia preferita,e che uso tutt'ora,è l'IRONHAND perchè ha degli sprites figherrimi :P

Immagine

Immagine

Immagine

spero di esserti stato d'aiuto :D
Glass
20/05/2012, 21:44
bhe non tanto XD però è vero ironhand è bella e secondo! se tu sai giocare abbastanza bene a DF mi potresti spiegare un po(molte) di cosine via skipe?
20/05/2012, 21:53
non credo di essere abbastanza bravo da fare da "mentore" :mrgreen:
per il momento sto andando anch'io a guide e let's play quindi nn saprei che dirti :oops:
prova a vedere i video di captnduck su YT,(è in inglese ma è parlato in modo molto lento e,insomma,"capibile" xD) mi hanno aiutato molto i suoi video ;)
ti linko il primo qui

Glass
20/05/2012, 21:59
*pensa al suo ultimo voto in inglese* °_° *si deprime* ç_ç
20/05/2012, 22:08
io riesco ad arrivare ( dove sono arrivato nei tutorial) al magazzino... poi...fermo §_§
20/05/2012, 22:11
allora non ti resta altro da fare che aspettare con ansia i video di carb :mrgreen:
oppure seguire il blog di bloodraven!
se niente di questo ti sarà utile dovrai abituarti a distaccarti dalla tua "vita sociale" e dedicare corpo e mente al gioco :D

ps: la soluzione è -----> pratica,pratica,pratica,pratica [cit.]

Chi c’è in linea

In totale c’è 1 utente connesso :: 0 registrati, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
 
 


cron