Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Ciao Dwarf Fortress Italia!

In questa sezione potrai presentarti alla community.
15/05/2012, 21:27
Ciao a tutti :)
Inizio col dire che gioco a dwarf fortress da veramente poco (circa due settimane). Mi sono avvicinato a DF perché cercavo un gioco profondo e unico nel suo genere e in DF mi è sembrato di riconoscere queste caratteristiche. Purtroppo è anche un gioco mooolto difficile e senza una guida mi sono ritrovato subito con la fortezza razziata. xD
In poche parole ho passato 2 settimane a "divertirmi". Infatti sono entrato in questo forum per imparare qualcosa su questo fantastico gioco e per scambiarsi consigli con altri appassionati di DF che in Italia sembrano scarseggiare parecchio :(
Ciao di nuovo, TheWollyDwarf :)

Ps. Sono venuto a conoscenza del forum tramite MinecraftItalia in cui sono registrato con il nome di Teldram90
15/05/2012, 21:47
Benvenuto Wolly!

Molti si sono avvicinati a DF cercando un gioco con le caratteristiche che hai descritto! Ti assicuro che arrivando a padroneggiare i comandi e le immense possibilità di questo gioco avrai molte soddisfazioni e moltissime ore di svago e FUN più totale!

Come guide puoi usare il blog di BloodRaven o anche i miei video che piano piano posterò in questi giorni! Inoltre per ogni dubbio puoi chiedere alla community che ti saprà rispondere di certo XD
Carb
15/05/2012, 22:37
uelcom :D
15/05/2012, 23:04
Ho già iniziato a leggere il blog di BloodRaven e ho visto il tuo video sulla creazione del mondo e sull'embark.
Praticamente l'unica cosa che so fare per ora è creare mondi e fare una carovana decente. xD
16/05/2012, 8:41
istintivamente sei in grado allora di fare un'altra cosa... :

STRIKE THE EARTH

scava, scava e ancora scava, scava anche a c***o di cane per fare pratica e prendere la mano coi controlli, non sta scritto da nessuna parte che si impara in poco tempo in questo gioco, prenditi tutto il tempo che ti serve per prendere confidenza con gli aspetti primari prima di provare cose più avanzate.

benvenuto :)
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.

Chi c’è in linea

In totale ci sono 4 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 4 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
 
 


cron