Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Salve

In questa sezione potrai presentarti alla community.
14/05/2012, 15:55
Ciao a tutti sono Marco 25 anni e spulciando nel web ero in cerca di un gioco che fosse realistico e affascinante e sono capitato in dwarf fortress...non ho ancora iniziato a giocarci perchè volevo capirne le meccaniche prima di morire in continuazione.
spero di poter trovare tutte le informazioni e i consigli di cui ho bisogno in questo forum :D
14/05/2012, 17:11
benvenuto, puoi trovare un sacco di guide utili in italiano per cominciare sul mio blog

e in caso di dubbi puoi chiedere nella sezione del forum dedicata al fortress mode per consigli, chiarimenti, domande su argomenti ancora non coperti dai miei tutorial

ti ricordo comunque la regola principale del gioco

LOSING IS FUN

e quindi buon divertimento :D
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
14/05/2012, 17:57
cipo300786 ha scritto:
Ciao a tutti sono Marco 25 anni e spulciando nel web ero in cerca di un gioco che fosse realistico e affascinante e sono capitato in dwarf fortress...non ho ancora iniziato a giocarci perchè volevo capirne le meccaniche prima di morire in continuazione.
spero di poter trovare tutte le informazioni e i consigli di cui ho bisogno in questo forum :D


Benvenuto! Qui troverai tutto l'aiuto di cui hai bisogno. Coma ti ha detto Blood Raven puoi cominciare leggendo le sue guide, guardando la sezione guide su questo forum o chiedendo qualsiasi cosa nella sezione dedicata sul forum. Non preoccuparti di chiedere: tutti siamo stati al tuo posto, esterrefatti di fronte alla vastità e alla complessità di Dwarf Fortress.
Carb
15/05/2012, 8:52
molti lo sono ancora su certi aspetti...

gioco da anni e mai bucato un aquifer lol
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.

Chi c’è in linea

In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
 
 


cron