Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Un nano dal 2006

In questa sezione potrai presentarti alla community.
14/12/2012, 21:32
Salve a tutti! Gioco a DF da oramai 6 anni... ho scoperto questo forum quando, con l'intenzione di vedere se esisteva già un tutorial in italiano per un amico su youtube, ho scoperto l'esistenza di questo forum!

Probabilmente creerò presto un mio videotutorial... senza tileset! Non sempre riesco a sopportarli...

E presto organizzerò anche un LP, la !!☼casa del formaggio☼!! :mrgreen:
14/12/2012, 22:55
Benvenuto Bolg è sempre un piacere avere gente nuova al forum ed essendo già esperto di questo gioco potrai essere una grande risorsa per tutti gli altri membri.
Se ti va fai conoscere il forum anche al tuo amico, siamo una piccola community ma ci piace questo gioco e siamo felici di condividere le nostre esperienze con tutti gli altri.
P.S. : non guardare me che sono stato inattivo negli ultimi 3 mesi per impegni personali ma in questo periodo di vacanze natalizie mi si potrà trovare spesso collegato al forum per chiedere qualsiasi :) .
15/12/2012, 10:23
Benvenuto! :D
16/12/2012, 11:22
"uno dei primi della sua specie"! benvenuto :D

dacci il tuo parere sul gioco, ti piace come si è evoluto in questi lunghi sei anni di vita?
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
17/12/2012, 18:18
Benvenuto! Ultimamente ci stiamo riempendo di vecchie reclute come te u.u
Tanto meglio, così noi poveri nabbi potremo spremervi i segreti del mestiere :D
ASCII-way of life.
18/12/2012, 17:38
@eightlevels non mi pare che tu sia tanto nabbo :P
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
19/12/2012, 15:13
Il giorno che riuscirò a raggiungere il secondo anno con una mia fortezza ne riparliamo ;)
ASCII-way of life.

Chi c’è in linea

In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
 
 


cron