Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Salve a tutti

In questa sezione potrai presentarti alla community.
23/10/2012, 15:20
E' un piacere essere qui. DF mi ha sempre interessato ma non sono mai riuscito a trovare una guida basilare e chiara del gioco in italiano, fino a quando non ho trovato i tuotorial di MrCarbuncles su youtube: mi hanno aiutato molto e spero ne farà altri in futuro. Sono sicuro che su questo forum potrò ampliare la mia conoscienza del gioco e così poterlo apprezzare maggiormente.

Saluti
23/10/2012, 17:53
benvenuto, dai un'occhiata anche ai miei tutorial sul mio blog, e se hai domande specifiche falle pure e ti risponderemo (a meno che tu non voglia sapere quando ci sarà la prossima release o come fanno i nani a pescare con la barba)
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
23/10/2012, 19:35
Benvenuto! :D
23/10/2012, 22:20
DFBloodRaven ha scritto:
benvenuto, dai un'occhiata anche ai miei tutorial sul mio blog, e se hai domande specifiche falle pure e ti risponderemo (a meno che tu non voglia sapere quando ci sarà la prossima release o come fanno i nani a pescare con la barba)


Sì, ho seguito e sto seguendo tuttora i tuoi tutorial. Davvero ottimo lavoro, complimenti e grazie
24/10/2012, 10:28
grazie a te :D
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
24/10/2012, 12:58
benvenuto !!!
il mio blog sul legno e la sua lavorazione
http://legnoeaffini.altervista.org/
24/10/2012, 20:27
Benvenuto :D Certo che ne farò altri, ma ci vuole veramente tanto tanto tempo per fare un tutorial su DF fatto bene, visto che non ho la possibilità di ottenere gli oggetti argomento del tutorial in modo immediato, come faccio con Minecraft, quindi devo sviluppare la fortezza fino a raggiungere il livello necessario per ottenere tutto ciò che mi serve per il tutorial.
Carb
24/10/2012, 20:39
Carb ha scritto:
Benvenuto :D Certo che ne farò altri, ma ci vuole veramente tanto tanto tempo per fare un tutorial su DF fatto bene, visto che non ho la possibilità di ottenere gli oggetti argomento del tutorial in modo immediato, come faccio con Minecraft, quindi devo sviluppare la fortezza fino a raggiungere il livello necessario per ottenere tutto ciò che mi serve per il tutorial.


Certo, capisco. Sotto questo punto di vista Minecraft e DF sono veramente diversi: DF è molto più profondo e procede per gradi (anche MC, ma su una scala nettamente inferiore): se si ha intenzione di iniziare una serie di tutorial completi e fatti bene bisogna essere in grado di portare avanti la fortezza grado per grado per arrivare alle funzioni avanzate.

Chi c’è in linea

In totale ci sono 4 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 4 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti