Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Ciao a tutti!!! Riuscirò a "to have fun"?? :D

In questa sezione potrai presentarti alla community.
13/03/2018, 21:10
Ciao a tutti piacere!!!

Premetto che conosco df e ho sempre provato a giocarci ma basta fermarsi qualche giorno, per dimenticarsi di nuovo il tutto!! Spero di trovarmi bene con voi e sopratutto spero di poter dare il mio contributo alla community (anche se ora credo sarà più l'opposto)...

Ah!! Gioco al gioco vanilla in ASCII con df therapist e basta! Ho brutte esperienze con le varie mod in genere!!

Grazie a presto!!!
26/03/2018, 23:05
Ciao Ale! Conosco bene la sensazione di dover ricominciare DF daccapo dopo mesi, più che un gioco questo è una droga non potendo mai smettere del tutto. Benvenuto!
17/02/2019, 13:50
Ale_Zakko ha scritto:
Ciao a tutti piacere!!!

Premetto che conosco df e ho sempre provato a giocarci ma basta fermarsi qualche giorno, per dimenticarsi di nuovo il tutto!! Spero di trovarmi bene con voi e sopratutto spero di poter dare il mio contributo alla community (anche se ora credo sarà più l'opposto)...

Ah!! Gioco al gioco vanilla in ASCII con df therapist e basta! Ho brutte esperienze con le varie mod in genere!!

Grazie a presto!!!



Benvenuto! (anche se sei arrivato circa un anno fa), che il fun sia con te!
Playing since 2012, total vanilla only. ASCII lover.

[IMG ]http://i68.tinypic.com65vmtt.jpg[/IMG]

Chi c’è in linea

In totale ci sono 3 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 3 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
 
 


cron