Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Buonsalve a tutti!

In questa sezione potrai presentarti alla community.
28/03/2015, 13:06
Salve!
Sicuramente commetterò degli errori poiché non frequento spesso forum o community quindi mi scuso già fin da ora se sbaglierò qualche passo >.>
Da poco sono venuto a conoscenza di questo fantastico gioco e data l'enorme complessità del suddetto penso che la scelta migliore sia affidarsi a qualche community in modo da iniziare nel migliore dei modi la mia avventura :)
Le uniche informazioni che sono riuscito a reperire provengono da alcuni ottimi tutorial trovati sul tubo (a quanto ho capito l'autore è il fondatore di questo sito, giusto? >.> non vorrei dire cavolate XD) che però sono un po' datati quindi penso che sia meglio affidarmi a voi :) infatti vorrei, ad esempio ,capire se,come,dove scaricare quei piccoli programmini che rendono più "efficiente" il gioco agli occhi di un povero nabbo XD

Saluti Outsafe ^^
28/03/2015, 23:00
Prima di tutto, benvenuto nella nostra comunità!

Secondo: tutto quello che ti serve per giocare a Dwarf Fortress è nel mitico, unico, insostituibile Lazy Newb Pack di PeridexisErrant.

http://www.bay12forums.com/smf/index.php?topic=126076.0

Riassumendo brevemente, aprendo questo launcher potrai modificare gli aspetti principali di Dwarf Fortress a tuo piacimento, dalla grafica del gioco alle nascite, oltre ad avere tutti i principali programmi a portata di mano come Therapist, Soundsense e tutto il resto. Inoltre il launcher ti notificherà quando è disponibile una versione aggiornata, e ti rimanderà alla pagina del sito dove poter scaricare la nuova versione.

Insomma, una manna dal cielo!

Nel caso tu abbia domande sul gioco in se, non esitare a esplorare il forum e ad aprire nuove discussioni :)
Strike the earth!
05/04/2015, 20:43
Benvenuto! :D

Chi c’è in linea

In totale ci sono 5 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 5 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
 
 


cron