Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Salve a tutti!

In questa sezione potrai presentarti alla community.
05/03/2015, 20:39
Salve a tutti!
Ho iniziato da poco questo gioco, davvero davvero poco. E ogni volta che ne ho sentito parlare veniva inserita un'estrema enfasi sulla difficoltà. Diciamo che "il gioco più complesso mai creato" e "questo gioco fa sembrare NetHack una barzelletta" sono le affermazioni che più di tutte mi hanno spinto a scaricarlo e provarlo.
In ASCII, ovviamente, perchè sono ulteriormente masochista.
E non so installare le patch grafiche, ma soprattutto per il masochismo.
Ho seguito la guida sulla wiki in inglese fino a circa un terzo prima di realizzare che così probabilmente mi stavo rovinando l'esperienza e che scoprire tutto per conto mio sarebbe stato più divertente. O meglio, !DIVERTENTE!.
Quindi sono un nabbo. Mostuoso. Talmente tanto che probabilmente più mi state vicini e più peggiorerete anche voi al gioco. Io vi ho avvertito.
E spero di poter migliorare e star bene sul forum.
Un saluto a tutti.
05/03/2015, 21:09
Benvenuto! DF a colpo d'occhio sembra difficile e in effetti lo è :lol: Ma una volta che hai imparato a distinguere un Plump Helmet da un Large, serrated disc sarà molto più facile giocare!

Insomma l'ostacolo più grande è l'interfaccia di gioco, e capire come costruire certe cose. Se hai pazienza e non ti scoccia perdere rimarrai molto soddisfatto dal potere che scaturisce da questo gioco, te lo garantisco ;)
Strike the earth!
05/04/2015, 20:42
Benvenuto! :D

Chi c’è in linea

In totale ci sono 3 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 3 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti