Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Eccomi

In questa sezione potrai presentarti alla community.
09/02/2015, 18:40
Dunque, diciamo che non sono stato io a trovare il forum, ma è stato il forum a trovare me, sono l'autore della serie su DF di cui si parla in questo topic:
http://dfortressitalia.altervista.org/forum/viewtopic.php?f=23&t=1460

Ho avuto modo di parlare con Stramon1um e tale "PinguinoIrlandese" che mi ha linkato il forum e mi ha permesso di trovarlo. Saranno passati 5 o 6 anni da quando ho bazzicato su un forum l'ultima volta, ma visto che apparentemente qui ci sono altri folli masochisti che apprezzano DF e roguelikes ho pensato che sarebbe stato interessante. Se devo fare una piccola presentazione personale direi che come credo tutti voi sono un appassionato di videogiochi, per circa un anno ho scritto per un blog in materia dove sono entrato come redattore proprio con un articolo sui nostri amati nani, poi ho aperto un canale su youtube che si occupa principalmente della serie Total War, e dove è comparsa la serie incriminata. Sono un fan di Doctor Who, e anche di questi ne incontro troppo pochi in italia, e in generale seguo youtube in lingua inglese dove si possono trovare tante perle sconosciute nello stivale. Fra l'altro vedo con piacere che sul forum bazzica anche Blood Raven, il cui blog è stato a dir poco impagabile per capirci un po' di più di questo gioco.
09/02/2015, 18:49
Benvenuto, l'afflusso di migrants in questa fortezza è sempre una cosa preziosissima!
Strike the earth!
09/02/2015, 19:53
ecco perchè il tuo nick mi ricordava qualcosa :D Alla fine sei giunto anche tu in questo covo di matti ahahah

queste ondate migratorie cominciano a farsi mooolto interessanti ;)

Benvenuto!
09/02/2015, 21:19
Il mio messaggio è arrivato a destinazione :D ben arrivato

P.S. Sono io PinguinoIrlandese :P

Chi c’è in linea

In totale ci sono 3 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 3 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti