Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Saluti

In questa sezione potrai presentarti alla community.
02/02/2015, 17:33
Ciao,

sono un affezionato giocatore di DF da 2-3 anni, tuttavia non ho mai sono mai stato abbastanza costante per smettere del tutto di essere un maledetto niubbo :D
Per esempio non ho mai preso sufficiente confidenza con la schermata military, che ho sempre trovato confusionaria e caotica, e me ne vergogno un po'. Per ovviare a ciò, ho sempre preferito puntare su fortificazioni e trappole per estendere la longevità delle mie fortezze.

Penso sia tuttavia doveroso rivelare che la ragione primaria per cui mi sono iscritto a questo forum è per pubblicizzare un progetto ludico amatoriale che mi è molto caro, sebbene la paternità non sia la mia.
Potrei dunque aprire un topic nella sezione apposita (che presumo sia questa), o non è cosa gradita? :?
02/02/2015, 17:38
Finalmente benvenuto Ashudal! (mi scuso ancora per tutti gli inconvenienti di iscrizione :D )

La schermata military sembra difficile a prima vista, ma una volta capito cosa servano le varie schermate, riuscirai a gestire squadre di nani armati molto facilmente!

Fai pure. Se è qualcosa di simile a DF o simil roguelike sarà sicuramente apprezzato :)
Carb
02/02/2015, 17:44
Grazie!

Nessun inconveniente, l'errore primigeno dopotutto è stato il mio :P
02/02/2015, 18:15
Benvenuto! :)

Il reparto militare è una parte integrante della difesa della propria fortezza ma al tempo stesso è complessa come non mai. In questi casi perciò bastano pochi tentativi per capirne bene le meccaniche e le impostazioni, poi penseranno i nani a procedere all'eliminazione dei nemici ;)
02/02/2015, 19:12
Ciao e benvenuto! :)
Strike the earth!
06/02/2015, 0:00
Benvenuto! Per imparare a creare un esercito affidati a questa guida:

http://dwarffortressitalia.blogspot.it/ ... n.html?m=1

Io l'ho imparato da poco grazie a questa ^^
06/02/2015, 13:33
bookmarkata subito :D

grazie

Chi c’è in linea

In totale ci sono 4 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 4 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
 
 


cron