Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Come passa veloce il tempo

In questa sezione potrai presentarti alla community.
27/08/2014, 7:55
Di strada ne abbiamo fatta parecchio compagni di avventure. I percorsi intrapresi sono stati tanti e tutti diversi tra loro. Ma, nel nostro lungo cammino, c'è sempre la possibilità che i nostri destini si incrocino. Oggi...oggi c'è questa possibilità.

Un ciao a tutti ( per la terza volta :D ), sono tornato ancora una volta qui, spinto da una grande simpatia per gli avidi ma coraggiosi nanetti che abitano le nostre fortezze!

Non penso di trattenermi per molto tempo... un paio di mesi penso di si, poi inizierà l'università e quindi accadrà ciò che dovrà accadere.

Mi scuso già qui per il fatto di aver lasciato incomplete qualche fortezza nell'anno passato ma pazienza. Per me questo è un gioco che appassiona molto quando lo gioco ma ci deve essere voglia di giocarlo altrimenti è solo un mal di testa :D . E si sa, la voglia va e viene ;) .

In questi ultimi giorni di Agosto mi metto in regola nel forum e vedrò se sarà il caso di lasciare questo "verde fardello" a qualcun altro perchè in fondo mi dispiace essere stato nominato moderatore di questo bel forum più di due anni fa e poi non presentarmi per un anno.

Ci si becca in chat e nei post. Ciao :)
27/08/2014, 11:00
Bentornato :)
Mafol Astzon, hunting Giant Bat (Tame) has grown attached to a cave spider silk cloak!
28/08/2014, 13:21
Bentornato ;)
Strike the earth!
15/09/2014, 19:37
Bentornato anche a te, NNVB! :D

Chi c’è in linea

In totale c’è 1 utente connesso :: 0 registrati, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
 
 


cron