Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Buongiorno/Buonpomeriggio/Buonasera!

In questa sezione potrai presentarti alla community.
27/08/2014, 2:45
Salve!
Sono LandKingdom, un giocatore che di recente ha scoperto questo meraviglioso gioco, Dwarf Fortress.
Stavo guardando in giro quando ho trovato questo forum e ho deciso di iscrivermi, visto che sono sicuro avrò bisogno di aiuto, dato che ho appena cominciato.
Ho cercato un po di video, guide, ecc ma sono un po vecchie e alcune cose cambiano rispetto anche alla nostra tastiera.
Spero che troverò quello che mi serve e spero anche che io riesca a dare una mano!
27/08/2014, 6:14
Benveniubbo, qui ti troverai bene anche se per ricevere le risposte a volte servono settimane :P
Siccome il gioco non è cambiato molto dall'ultima versione, per quanto riguarda la fortezza, le guide in italiano di carb e sul blog http://dwarffortressitalia.blogspot.it/
Cmq se ci sono guide che ti servono chiedi pure, se sono in grado cercherò di farle... ;)

Ricorda che cmq la wiki in inglese è sicuramente la migliore se cerchi nello specifico e sai l'inglese :P
27/08/2014, 8:48
Benvenuto LandKingdom :)
28/08/2014, 13:20
Benvenuto!
Strike the earth!
15/09/2014, 19:36
Benvenuto! :)

Chi c’è in linea

In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
 
 


cron