Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Ninjaar

In questa sezione potrai presentarti alla community.
04/05/2012, 23:49
Ciao a tutti sono Ninjaar ho 20 anni e conosco Dwarf Fortress da circa 2 anni, ci gioco dalla 40d... secondo me è uno dei giochi più completi e spassosi esistenti. sono contento di vedere che finalmente esiste un forum italiano a cui spero di contribuire :lol:

Se avete bisogno di aiuti o suggerimenti chiedete pure!
05/05/2012, 1:57
Benvenuto anche a te Ninjaar! Sono felice che gli utenti inizino ad arrivare pian piano XD

Visto che giochi da parecchio tempo, potresti mostrarci le tue fortezze, magari descrivendole con descrizioni ed immagini nella sezione apposita! Sono veramente curioso di vedere come gli altri costruiscono le varie zone della fortezza e gestiscono le varie attività nei nostri carissimi amici nani :mrgreen:

Altrimenti potresti semplicemente condividere con noi le tue conoscenze, scrivendo una guida su qualche argomento a tua scelta XD

Carb
Carb
05/05/2012, 13:28
e si lo farei volentieri ma purtroppo ho perso tutti i vecchi salvataggi, mi restano solo quelli più recenti con la versione nuova... :?
comunque metterò sicuramente qualche immagine delle partite che farò in futuro e anche qualche guida sul mio stile di gioco :D
05/05/2012, 22:23
Ninjaar ha scritto:
e si lo farei volentieri ma purtroppo ho perso tutti i vecchi salvataggi, mi restano solo quelli più recenti con la versione nuova... :?
comunque metterò sicuramente qualche immagine delle partite che farò in futuro e anche qualche guida sul mio stile di gioco :D


Allora aspetterò di vedere le tue personali fortezze naniche XD
Carb

Chi c’è in linea

In totale ci sono 5 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 5 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
 
 


cron