Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Il Nano che adora le cianfrusaglie

In questa sezione potrai presentarti alla community.
24/04/2013, 16:46
Salve gente :D
Prima di presentarmi datemi un boccale di birra u.u
A parte gli scherzi, finalmente dopo un paio di mesi (circa 6 xD) posso concedermi e iniziare a giocare a Dwarf Fortress :) da bravo studente ho dovuto togliere un paio di materie dal groppone prima di sentirmi libero .-.
Comunque, il mio nome è Carlo ma preferisco utilizzare il mio nome d'arte ( :?: ) Kurten.
Ho quasi 20 e come potrete notare dal titolo il mestiere nanico è, detto in modo professionale 8-) , Miscellaneous Object User... praticamente quello che si sa arrangiare con gli oggetti vari che trova, o per lo meno credo di sapermi arrangiare xD.
Che dire di più, spero di riuscire a proseguire con tranquillità e con un pizzico di brivido nel gioco grazie alle vostre guide e prego di riuscire a non dovermi fermare troppo per gli studi :D

...Adesso portatemi un altro boccale che ho la gola secca con tutto questo parlare xD
24/04/2013, 18:34
Benvenuto Kurten!

Eheh ti capisco. Quando si inizia a giocare a Dwarf Fortress è meglio aver prima terminato tutti gli impegni scolastici/lavorativi visto che quando si inizia è difficile smettere :D

*Carb chiede a UristMcBeer di portare un boccale di birra fresco al nuovo arrivato
Carb
24/04/2013, 21:00
Benvenuto Tuttofare! :D
26/04/2013, 1:53
Grazie per il benvenuto Carb ed anche a Stramon1um :D
comunque, Carb, è merito tuo e dei tuoi video se ho fatto il piccolo passo da nano per iniziare dwarf fortress u.u sarai in parte responsabile delle mie azioni... xD
ma non ci pensare e beviamoci su :D
28/04/2013, 9:41
Benvenuto Kurten, io mi ritrovo nella tua stessa situazione ed ora che è quasi finita la scuola posso ricominciare a giocare a DF come facevo l'anno scorso :)

Chi c’è in linea

In totale ci sono 3 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 3 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti