Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Tagboard

In questa sezione potrete comunicare allo staff le vostre idee per migliorare il forum o cosa ritenete utile che si debba cambiare
22/05/2012, 9:16
Carb ieri stavo pensando una cosa: che ne dici di mettere, oltre alla chat, una tagboard come hanno alcuni forum? Così per comunicazioni veloci o per parlare si può utilizzare quella magari invece della chat che, da quel che ho capito, non sempre è disponibile qualcuno per parlare.
22/05/2012, 9:32
Natron3030 ha scritto:
Carb ieri stavo pensando una cosa: che ne dici di mettere, oltre alla chat, una tagboard come hanno alcuni forum? Così per comunicazioni veloci o per parlare si può utilizzare quella magari invece della chat che, da quel che ho capito, non sempre è disponibile qualcuno per parlare.


E' stato fatto un sondaggio per decidere se avere una tagboard o una chat e ha vinto la chat, quindi per ora teniamo la chat, ma quando cambieremo stile grafico (ci sto lavorando su) vedrò di inserire entrambe le tipologie.
Carb
22/05/2012, 10:12
ma perchè vanno tutti pazzi per queste porcatine da forumfree? volete parlare cogli utenti? c'è la chat, volete fare domande sul gioco? aprite un topic... mah.... sempre detestato la tagboard, occupa spazio e non serve a nulla :)
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
22/05/2012, 10:57
ma perchè vanno tutti pazzi per queste porcatine da forumfree? volete parlare cogli utenti? c'è la chat, volete fare domande sul gioco? aprite un topic... mah.... sempre detestato la tagboard, occupa spazio e non serve a nulla

Personalmente in quei pochi forum che ho frequentato non l'ho mai usata però mi sembra carina come idea, ma se dite che non serve a niente e occupa solo spazio ben venga la chat :lol:

Chi c’è in linea

In totale c’è 1 utente connesso :: 0 registrati, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
 
 


cron