Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Grafica del forum

In questa sezione potrete comunicare allo staff le vostre idee per migliorare il forum o cosa ritenete utile che si debba cambiare
20/05/2012, 15:53
So che il forum è aperto da poco e magari già è una delle cose a cui state pensando da sistemare, ma la grafica nei forum è importante e se volete una mano (lavoro con PS da circa 2-3 anni) potrei aiutarvi :)
Voi ditemi le vostre preferenze cosi provo a rifare sfondo e logo! Se volete una mano sono più che disponibile ad aiutarvi! Carb, che ne dici?
20/05/2012, 16:42
vuoi proporti per rendere più vivace la grafica di un forum che parla di un gioco che non si preoccupa minimanente della grafica?
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
20/05/2012, 17:08
DFBloodRaven ha scritto:
vuoi proporti per rendere più vivace la grafica di un forum che parla di un gioco che non si preoccupa minimanente della grafica?

Bhè, la grafica nei forum è molto importante sopratutto a primo impatto! E poi un forum più bello da vedere attira sicuramente più gente!
20/05/2012, 17:56
punti di vista, a mio avviso un forum deve puntare prima di tutto sui contenuti (e a riguardo, chiaramente, c'è ancora molta strada da fare) e essere facilmente reperibile, accessibile e funzionale

il lato estetico viene per ultimo

ma chiaramente non sono io che decido ;)
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
20/05/2012, 18:15
La grafica del forum è certamente uno dei punti deboli del forum per ora e quello che, secondo me, ci fa perdere ulteriori potenziali iscritti. Infatti vorrei creare una grafica personalizzata del forum a tema DF, con logo, sfondo, pulsanti che rimandano ad esso.