Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Grafica del forum

In questa sezione potrete comunicare allo staff le vostre idee per migliorare il forum o cosa ritenete utile che si debba cambiare
21/05/2012, 12:50
DFBloodRaven ha scritto:
a me il parquet piace :p magari potresti metterci un bel muro in mattoni piuttosto

lo sfondo deve essere uniforme, a mio avviso una cosa come sul sito ufficiale non è che mi garberebbe molto


Pensavo a una cosa simile, ma molto più pacata! Molto sfumata, quasi eterea XD
Carb
23/05/2012, 20:09
Ecco una bozza del mio progetto!
Ecoo quello che mi è venuto fuori!
Immagine
23/05/2012, 20:14
molto bello wolf ;) dobbiamo aspettare il parere del "capo" però xD
ti devo chiamare wolf o wamburashi ? :? sono confuso...
23/05/2012, 21:06
°!GlassGrass!° ha scritto:
molto bello wolf ;) dobbiamo aspettare il parere del "capo" però xD
ti devo chiamare wolf o wamburashi ? :? sono confuso...

Un pò come preferisci anche se credo wolf ti venga molto più semplice da dire xD
23/05/2012, 21:09
Sinceramente non mi piace, ma non perchè sia fatto male (non saprei mai rifare quello che hai fatto tu XD), ma perchè, secondo me, non si addice a un forum di Dwarf Fortress, gioco che fa della grafica semplice un punto di forza e un vanto.

Ho rielaborato il banner che già abbiamo per farti vedere cosa intendo come semplicità grafica XD

Immagine

Se vuoi puoi provarne a farne un altro tenendo conto di quello che ho appena detto, sempre se non ti è di disturbo XD
Carb
23/05/2012, 21:13
bella anche la rielaborazione di carb ;)
però le faccine ai lati dovrebbero essere più nitide 8-)
23/05/2012, 21:15
°!GlassGrass!° ha scritto:
bella anche la rielaborazione di carb ;)
però le faccine ai lati dovrebbero essere più nitide 8-)


Sisi, ho solo fatto una prova per far vedere cosa avevo in mente quando pensavo al banner del forum XD
Carb
23/05/2012, 22:29
Carb ha scritto:
Sinceramente non mi piace, ma non perchè sia fatto male (non saprei mai rifare quello che hai fatto tu XD), ma perchè, secondo me, non si addice a un forum di Dwarf Fortress, gioco che fa della grafica semplice un punto di forza e un vanto.

Ho rielaborato il banner che già abbiamo per farti vedere cosa intendo come semplicità grafica XD

Immagine

Se vuoi puoi provarne a farne un altro tenendo conto di quello che ho appena detto, sempre se non ti è di disturbo XD

Non ti preoccupare non è un problema ^^
Cercherò di farlo il più sempice possibile allora, Italia lo vuoi scritto col tricolore oppure stesso colore della scritta?
23/05/2012, 22:38
Stesso colore della scritta XD Troppo patriottismo fa male :mrgreen:
Carb
23/05/2012, 22:44
ecco una proposta per la chat!
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
il mio blog sul legno e la sua lavorazione
http://legnoeaffini.altervista.org/

Chi c’è in linea

In totale ci sono 12 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 12 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
 
 


cron