Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

[consiglio]Tapatalk

In questa sezione potrete comunicare allo staff le vostre idee per migliorare il forum o cosa ritenete utile che si debba cambiare
20/09/2012, 13:05
Ciao di nuovo,
un altro consiglio spassionato che posso dare è l'aggiunto di tapatalk, ma cos'è tapatalk?
Tapatalk è un estensione per i vari browser e per cellulari, che registra la presenza del programmino nei forum e rileva quando ci sono nuove risposte, segnalandolo con un numerino sopra all'icona a seconda del numero di risposte che ci sono, per ogni forum. Ma per funzionare ha bisogno che il forum inserisca la piccola applicazione all'interno del codice del sito.

Per una migliore delucidazione (non sono stato limpido) basta andare qua.
20/09/2012, 14:16
Prima di installare altri strumenti, vorrei prima sapere se Tapatalk è utilizzato da qualcuno. Non mi sembra utile installare qualcosa che poi non viene utilizzato.
Carb
20/09/2012, 14:54
ma è una sorta di twitter/lettore rss per forum e blog?
20/09/2012, 15:19
Stramon1um ha scritto:
ma è una sorta di twitter/lettore rss per forum e blog?

Praticamente quando logghi in un forum lui automaticamente lo setta tra le future notifiche, quindi se hai sottoiscrizioni da qualche parte, nel momento in cui qualcuno risponde a tale discussione, appare la notifica in alto sul browser. Tu premi sul pulsantino, premi sul forum inerente e ti apre in automatico la pagina delle sottoiscrizioni dove avrai tutte le discussioni su cui sei iscritti e vedrai quelle con le risposte.

Io attualmente lo uso, però si Carb hai ragione che se non lo usa nessuno a parte me non vale la pena metterlo, anche se non pesa e non fa laggare per niente il sito eh...

Chi c’è in linea

In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
 
 


cron