Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Lurker

In questa sezione potrete comunicare allo staff le vostre idee per migliorare il forum o cosa ritenete utile che si debba cambiare
15/06/2012, 17:18
Non per fare il nabbo che arriva e pretende di cambiar tutto, però non capisco la scelta di non rendere accessibile il forum agli utenti non registrati. Ci sono persone che vogliono capire prima di che forum si tratta prima di registrarsi e la cosa limita le visite (che servono per guadagnare altercent) e abbassa il pagerank nei motori di ricerca dato che i bot non possono indicizzare le pagine.
Vincere è da perdenti!
15/06/2012, 18:03
ma se uno fosse realmente interessato al gioco, si registra al volo, e poi consulta per bene il forum. Io non ci vedo nulla di anormale, anche perchè molti adottano questa tipo di politica.
15/06/2012, 19:03
Sisi l'ho fatto per vedere se le persone erano veramente interessate all'argomento.

Non mi interessa avere visite o altercent senza avere utenti registrati, visto che ho creato questo forum solo per poter discutere con altre persone di Dwarf Fortress e di tutto ciò che riguarda questo indie games.

Considera poi che il forum è una cosa successiva al gioco, visto che difficilmente riesci a giungere sul forum senza conoscere prima il gioco.
Carb
15/06/2012, 19:07
Alla fine sei tu che decidi Carb. Tuttavia almeno il redirect al blog potresti "liberalizzarlo" :D
Vincere è da perdenti!
16/06/2012, 9:18
Considera poi che il forum è una cosa successiva al gioco, visto che difficilmente riesci a giungere sul forum senza conoscere prima il gioco.

Si questo è vero. E comunque registrarsi non costa assolutamente nulla quindi non è tutto questo grande problema secondo me.
16/06/2012, 10:04
ilsinopeo ha scritto:
Alla fine sei tu che decidi Carb. Tuttavia almeno il redirect al blog potresti "liberalizzarlo" :D


Ho pensato infatti all'inizio di rendere libere alcune parti, come la sezione guide o i tutorial di BloodRaven, ma riflettendoci ho pensato che in questo modo avrei perso quegli utenti che magari si iscrivono inizialmente alla ricerca di guide, ma che poi iniziano ad aprire discussioni di vario genere all'interno del forum :D
Carb
17/06/2012, 14:29
senza contare che il mio blog è sufficientemente indicizzato per essere trovato facilmente su google :)

ne approfitto per scusarmi per la prolungata inattività ma ho qualche problema che mi porta via tempo libero per dedicarmi con sufficiente concentrazione al blog
http://dwarffortressitalia.tumblr.com/
Il primo blog italiano interamente dedicato a Dwarf Fortress, un grazie a chi ci visita e ci sostiene.

contatti in privato per maggiori informazioni.
17/06/2012, 16:20
DFBloodRaven ha scritto:
senza contare che il mio blog è sufficientemente indicizzato per essere trovato facilmente su google :)

ne approfitto per scusarmi per la prolungata inattività ma ho qualche problema che mi porta via tempo libero per dedicarmi con sufficiente concentrazione al blog


tranquillo :D

Chi c’è in linea

In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
 
 


cron