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Re: Cataclysm

Inviato: 12/02/2015, 19:13
da Furla94
In 10 min ho fatto 2 partite e in entrambe sono morto immediatamente

Re: Cataclysm

Inviato: 12/02/2015, 20:32
da Stramon1um
ti conviene guardare qualche gameplay su youtube...che come minimo sarà in inglese :D

Re: Cataclysm

Inviato: 12/02/2015, 20:50
da Furla94
ovvio :)

Re: Cataclysm

Inviato: 12/02/2015, 22:24
da Brontolo
La mia partita più lunga è stata di 15 minuti :D ma con calma si riesce ad allungare abbastanza il gameplay

Re: Cataclysm

Inviato: 13/02/2015, 9:38
da Stramon1um
in sintesi la scaletta degli obiettivi che ho estrapolato dai vari gameplay:
- trovare cibo/risorse per non crepare
- trovare armi di difesa
- esplorare la città alla ricerca di negozi di ogni tipo, soprattutto di materiale per il crafting e di libri per skillare le abilità
- settare una propria base sicura con magazzino di ogni ben di dio
- trovare il veicolo meno scassato e ripararlo (qua ci metti parecchio)
- sistemato il veicolo, lo si potenzia e lo si rinforza perchè diventerà la tua futura base (una sorta di camper)
- quando sei arrivato qui, non ti resta che esplorare la mappa fermandoti ad ogni luogo di interesse e prendere ogni risorsa utile
- non farsi uccidere o non morire di fame :D (questo vale sempre)

Re: Cataclysm

Inviato: 13/02/2015, 10:12
da Furla94
Dopo aver fatto altre 3 partite di 1 secondo ciascuna, sono spawnato in una capanna e l'ho appena resa "sicura" scavando delle buche davanti alle finestre e ad alcune porte (ne tengo 2 in modo da avere una via di fuga) , ora devo solo cercare un po' di cose utili da prendere per creare trappole e ovviamente cerco anche cibo e acqua

Re: Cataclysm

Inviato: 13/02/2015, 11:11
da Brontolo
Come hai fatto a scavare? :D

Re: Cataclysm

Inviato: 13/02/2015, 11:17
da Furla94
Con un bastone.....Comunque ora ho della carne cruda e vorrei cuocerla e non capisco come diavolo fare per accendere la stufa :/

Re: Cataclysm

Inviato: 13/02/2015, 19:03
da Tool90
Ecco uno dei grossi problemi di questi sandbox-survival è che hanno un sacco di potenzialità ma hanno un design terribile... il che spesso sega le gambe al gioco...

senza voler andar contro Cataclysm eh, è un discorso che vale per un sacco di giochi, DF compreso. Cosa ci vorrà a progettare una finestra di gestione militare decente quando sei in grado di programmare un intero mondo fantasy..?