Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Cataclysm

In questa sezione potrete parlare di videogiochi diversi da Dwarf Fortress.
Per non creare troppi topic, si prega di utilizzarne uno per argomento!
99 messaggi
10/03/2014, 22:03
nig3l ha scritto:
Mi hai fatto tornare voglia..
è l'unico roguelike in cui sono forte lol
Ma hanno corretto quel bug che rendeva dormire un macello(sempre troppo caldo o freddo..) ?

Ora scarico nuova versione

Penso di si,ma non sono sicuro,sono ancora al secondo giorno
Mafol Astzon, hunting Giant Bat (Tame) has grown attached to a cave spider silk cloak!
15/09/2014, 19:45
Si ricercano volontari volenterosi per completare la traduzione italiana di cataclysm. Ad ora siamo al 40% del totale. Dall'inizio di settembre mi sono messo sotto a tradurlo insieme ad un altro che ho conosciuto li e praticamente abbiamo raddoddpiato le voci tradotte (oggetti, inventario, armi, ecc). Se qualcuno è interessato ad aiutarci mi scriva pure qui :)
15/09/2014, 20:04
Stramon1um ha scritto:
Si ricercano volontari volenterosi per completare la traduzione italiana di cataclysm. Ad ora siamo al 40% del totale. Dall'inizio di settembre mi sono messo sotto a tradurlo insieme ad un altro che ho conosciuto li e praticamente abbiamo raddoddpiato le voci tradotte (oggetti, inventario, armi, ecc). Se qualcuno è interessato ad aiutarci mi scriva pure qui :)

Io! ho sempre voluto farlo ma non ho mai capito come si faceva :?
Non sono proprio bravissimo in inglese ma penso di poter dare una mano
Mafol Astzon, hunting Giant Bat (Tame) has grown attached to a cave spider silk cloak!
15/09/2014, 20:13
ottimo! Guarda, fare le traduzioni è di una semplicità disarmante ora; non preoccuparti per l'inglese visto che sono molto intuitive e al max usi un dizionario per le parole più sconosciute. Ti mando un pm per dirti un po' di cose :)

Venghino signori venghino! ahahah
15/09/2014, 20:27
Io non ci gioco ma se vi serve una mano con l'inglese me la cavo piuttosto bene, e mi diverte un sacco tradurre!
Strike the earth!
15/09/2014, 20:29
Non credevo di reclutare così tanta gente! Mando anche a te il pm :)
16/09/2014, 14:09
ragazzi, un link per il download? quello a inizio post non lo trova
16/09/2014, 14:14
Brontolo ha scritto:
ragazzi, un link per il download? quello a inizio post non lo trova

Ciao! Allora per il download devi andare su questo sito
http://en.cataclysmdda.com/
e scaricare la versione relativa al tuo sistema operativo

Edit: @Stramon1um: Hai un nano in più ;)
16/09/2014, 15:49
A che punto è la realizzazione di tileset, anche da parte dei fan? Mi pare che l'anno scorso avessimo parlato su questo topic a riguardo ma non c'era granchè

purtroppo io l'ASCII non lo digerisco XD
Strike the earth!
16/09/2014, 16:10
se non ricordo male ci sono circa 4 set di tile già presenti nella versione di gioco. Bisogna solo settare quale usare dalle opzioni grafiche
99 messaggi

Chi c’è in linea

In totale ci sono 2 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 2 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
 
 


cron