Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Cataclysm

In questa sezione potrete parlare di videogiochi diversi da Dwarf Fortress.
Per non creare troppi topic, si prega di utilizzarne uno per argomento!
99 messaggi
25/09/2012, 21:43
uhm...non so,DF lo gioco senza quella grafica (altrimenti deliro) domani (ho squola e devo andare a nanna presto:( )appena posso provo a scaricare la versione in hashish
ciao:D
25/09/2012, 22:50
merletto ha scritto:
uhm...non so,DF lo gioco senza quella grafica (altrimenti deliro) domani (ho squola e devo andare a nanna presto:( )appena posso provo a scaricare la versione in hashish
ciao:D


se usi la versione in hashish mi sa tanto che ti sballerai mica male! :lol: :lol:

"squola" era da parecchio che non la vedevo come parola, speravo fosse estinta! :mrgreen:
26/09/2012, 17:33
mmm...ho provato a scaricare la versione in ascii pero mi dice "cataclysm.zip potrebbe essere dannoso"
l'ha fatto anche a voi? :?
26/09/2012, 20:12
merletto ha scritto:
mmm...ho provato a scaricare la versione in ascii pero mi dice "cataclysm.zip potrebbe essere dannoso"
l'ha fatto anche a voi? :?

Ma scusa. Che programma ti ha detto questa cosa? non è che tutti abbiamo le stesse robe installate nei nostri pc eh :lol:
27/09/2012, 15:22
XD che programma non so,uso chrome,quindi mi dice i download su una barra in fondo alla pagina,prima di finire mi dice "il file puo essere dannoso" ad ogni modo...se a voi va senza problemi al computer allora finisco di scaricarlo tranquillamente XD
27/09/2012, 17:29
merletto ha scritto:
XD che programma non so,uso chrome,quindi mi dice i download su una barra in fondo alla pagina,prima di finire mi dice "il file puo essere dannoso" ad ogni modo...se a voi va senza problemi al computer allora finisco di scaricarlo tranquillamente XD

Chrome lo segnala sempre quando si tratta di archivi, perchè appunto negli archivi è molto facile nascondere qualche file malevolo. :)
27/09/2012, 20:52
ok grazie XD
28/09/2012, 20:56
ho provato il gioco,carino:) lo preferisco a dwarf fortress adventure
unica cosa sono morto dopo pochi secondi di gioco perche mi sono buttato dentro a un alveare...
25/05/2013, 16:12
Anche io ci gioco ogni tanto, non è niente affatto complicato(basta giocare con la wiki e la lista comandi sott'occhio per le prime partite) ed è difficile il giusto.
E'infinitamente meglio di project zomboid, certo c'è da abituarsi all'ACSII, ma dopo mezz'ora di gioco si sono già imparati tutti i simboli fondamentali, certo un tileset grafico e un po' di effetti sonori in un gioco di questo tipo sarebbero sicuramente un miglioramentoo, ma ci si accontenta!
L'unica cosa che mi fa innervosire è che non ho mai capito come si fa a a giocarci full screen, qualcuno sa come fare?
26/05/2013, 13:01
nig3l ha scritto:
Anche io ci gioco ogni tanto, non è niente affatto complicato(basta giocare con la wiki e la lista comandi sott'occhio per le prime partite) ed è difficile il giusto.
E'infinitamente meglio di project zomboid, certo c'è da abituarsi all'ACSII, ma dopo mezz'ora di gioco si sono già imparati tutti i simboli fondamentali, certo un tileset grafico e un po' di effetti sonori in un gioco di questo tipo sarebbero sicuramente un miglioramentoo, ma ci si accontenta!
L'unica cosa che mi fa innervosire è che non ho mai capito come si fa a a giocarci full screen, qualcuno sa come fare?

Esistono tileset per chi volesse e non penso si possa giocare in fullscreen...tra l'altro qualche giorno fa ho gironzolato un po' nel forum ufficiale e il gioco sembra essere in stallo,i programmatori han abbandonato/messo da parte il progetto,parallelamente i modders lo stanno portando avanti . Mi sento di consigliare una mod in particolare: Cataclysm Dark Days Ahead che implementa nuove opzioni (spawn statico degli zombie,fullscreen ecc) , nuovi oggetti,tratti,le auto(!) e altro,l'ho provato e devo dire che merita :D
Mafol Astzon, hunting Giant Bat (Tame) has grown attached to a cave spider silk cloak!
99 messaggi

Chi c’è in linea

In totale ci sono 13 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 13 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti