Link al gruppo TELEGRAM di Dwarf Fortress

Cataclysm

In questa sezione potrete parlare di videogiochi diversi da Dwarf Fortress.
Per non creare troppi topic, si prega di utilizzarne uno per argomento!
99 messaggi
01/09/2012, 13:49
01/09/2012, 15:39
Gluttony ha scritto:
Comunque ecco la guida:

http://www.youtube.com/watch?v=ljH368Jv ... e=youtu.be


Good. Ora registra il prossimo episodio :twisted:
Carb
03/09/2012, 10:22
Questo dovrebbe essere già sufficiente per iniziare :3
03/09/2012, 14:38
Grazie mille per la guida, davvero utile; ora non mi resta che provalo e morire un pò. :D
04/09/2012, 11:32
La prossima volta allontanerò di più il microfono, il rumore che faccio è insopportabile >-<

05/09/2012, 9:22
Gluttony ha scritto:
La prossima volta allontanerò di più il microfono, il rumore che faccio è insopportabile >-<


Quindi ci sarà una prossima volta? Ottimo!

Una domanda. Ma perchè capita che inizio molte partite nella stesse zona del mondo? Il mondo di Cataclysm non dovrebbe essere più ampio della Terra? Spesso mi trovo con i negozi razziati da un mio personaggio precedente e senza possibilità di trovare uno zaino o delle armi.
Carb
05/09/2012, 10:21
Il mondo di Cataclysm è tecnicamente più grande della terra. Il gioco - probabilmente è voluto- spawna in zone vicine già razziate per aumentare il livello di FUN. Niente ti vieta di viaggiare però, una buona strategia sai qual è? Appena il gioco inizia apri la mappa e guarda una foresta attraversata da un'autostrada, seguila e ci sono buone probabilità che incontrerai una casa da eremita, facile da proteggere, dato che gli zombie sono concentrati soprattutto nelle città :D
05/09/2012, 10:56
Gluttony ha scritto:
Il mondo di Cataclysm è tecnicamente più grande della terra. Il gioco - probabilmente è voluto- spawna in zone vicine già razziate per aumentare il livello di FUN. Niente ti vieta di viaggiare però, una buona strategia sai qual è? Appena il gioco inizia apri la mappa e guarda una foresta attraversata da un'autostrada, seguila e ci sono buone probabilità che incontrerai una casa da eremita, facile da proteggere, dato che gli zombie sono concentrati soprattutto nelle città :D


Ah ok :D Allora la prossima partita cercherò un parking lot, troverò un veicolo e partirò verso città lontane XD
Carb
25/09/2012, 20:38
che bello scrivere qui dopo 20 giorni dall'ultimo posti :'(
comunque appena ho tempo lo provo anche io (o forse sarebbe meglio migliorare un "pochino" su DF?)
ok...come la solito ho un problema da sottoporvi...ho provato a scaricare la versione non in grafica hashish e mi dice " impossibile trovare il programma per aprire il file(piu o meno) "
ehm...cosa devo fare??? :oops: :oops:
p.s. stavolta ho usato modifica :mrgreen:
25/09/2012, 21:20
merletto ha scritto:
che bello scrivere qui dopo 20 giorni dall'ultimo posti :'(
comunque appena ho tempo lo provo anche io (o forse sarebbe meglio migliorare un "pochino" su DF?)
ok...come la solito ho un problema da sottoporvi...ho provato a scaricare la versione non in grafica hashish e mi dice " impossibile trovare il programma per aprire il file(piu o meno) "
ehm...cosa devo fare??? :oops: :oops:
p.s. stavolta ho usato modifica :mrgreen:


Mmm non conosco bene Cataclysm, ma comunque ti consiglio di provarlo con la grafica ASCII! Non è per niente difficile!
Carb
99 messaggi

Chi c’è in linea

In totale ci sono 15 utenti connessi :: 0 registrati, 0 nascosti e 15 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Record di utenti connessi: 4315 registrato il 04/11/2021, 5:52

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti